Skip to main content

uomini e donne anticipazioniUomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sempre più innamorati dopo la trasmissione

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più innamorati dopo Uomini e Donne, e a farlo capire è stato proprio lui su Instagram parlando con i fan durante una sessione di domande e risposte. Come sempre usa fare, Zelletta ha soddisfatto tante delle curiosità dei fan e ha risposto a un bel po’ di quesiti lasciando intendere che non si è pentito della sua scelta e che con Natalia tutto procede a gonfie vele. Tutto molto bello insomma, almeno fino a quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato a dover rispondere a una domanda molto particolare che sembra essere stata scritta apposta per far discutere. E infatti eccoci qui.

Polemiche su Andrea e Natalia: la risposta dell’ex tronista

“Ti sei già stancato – gli ha chiesto a un certo punto un followerdi Natalia? Sei cambiato… in peggio…”. Non comprendiamo come si possa asserire una cosa del genere, a meno che il follower non facesse riferimento ad altro, visto che Andrea ci sembra sempre lo stesso, e almeno per il momento di momenti di crisi con Natalia non c’è neanche l’ombra; la risposta dell’ex tronista in effetti è stata chiarissima: “Stancato? Penso che i miei occhi, anzi i nostri occhi, parlino da soli”. I due quindi vanno d’amore e d’accordo, e non c’è dubbio che possa essere insinuato sulla loro relazione: il messaggio ai detrattori è stato inequivocabile.

Andrea e Natalia, quale futuro dopo Uomini e Donne?

Ricordiamo tra l’altro che Andrea e Natalia stanno già sperimentando la convivenza, come lui stesso ha rivelato senza problemi qualche tempo fa, e che quindi hanno già fatto molti passi avanti rispetto ad altre coppie di Uomini e Donne. Su certe cose c’è ancora molta riservatezza – a chi gli ha chiesto chi ha detto prima “ti amo” ad esempio ha risposto facendo il vago – ma è evidente che non c’è nulla di cui temere. Peccato per la brutta notizia su Temptation Island Vip…

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.