Skip to main content

Andrea Zelletta emozioni prima sceltaUomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sempre più innamorati

Dopo Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano a vivere felici la loro storia d’amore e sembrano più innamorati che mai. E parliamo di un amore fatto di gesti concreti e non solo di foto, filmati e storie Instagram, visto che i due stanno sempre insieme, hanno conosciuto le rispettive famiglie, sono entrati l’uno nella quotidianità dell’altra e si sono ben integrati e così via: sono una coppia fatta e finita insomma che non è detto non arrivi a formare presto una famiglia dopo le dichiarazioni che abbiamo sentito negli ultimi mesi. Di cosa vi parliamo oggi? Sempre di Andrea ma di un post molto particolare che ha incuriosito i fan e che riguarda il suo passato.

Andrea Zelletta e il post misterioso su Instagram: una data particolare

In genere Zelletta non è misterioso su Instagram e tende a non lasciare cose in sospeso; stavolta però una riflessione ha scatenato i fan che si chiedono cosa abbia voluto dire esattamente. “Non è forte – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donnecolui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. 20/5/2012″. Ciò che ha colpito i suoi follower è soprattutto la data che sembra far riferimento a un momento particolare della vita di Andrea, un periodo che rappresenta la “caduta” di cui parla e da cui è riuscito a riprendersi e a “rialzarsi”. La nostra interpretazione e quella dei fan è questa, anche se non avendo avuto conferme da parte di Zelletta evitiamo di darla per scontata visto che potrebbe trattarsi di tutt’altro. Ne parlerà prima o poi Andrea? A nostro avviso sì: forse per il momento è presto.

Temptation Island Vip 2, Andrea e Natalia tra le coppie?

Intanto continuano ad aumentare a dismisura i pettegolezzi che vorrebbero Andrea e Natalia tra le coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip 2; si tratta di voci di corridoio che noi tendiamo a considerare come verosimili perché i due hanno un caratterino davvero niente male e sarebbero perfetti di conseguenza per un reality show come quello di Canale 5 che inizierà a settembre. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo!

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.