Skip to main content

Il motociclista Andrea Iannone e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè sono tornati alla ribalta della cronaca per essere stati paparazzati insieme in Sardegna. A lanciare l’indiscrezione è stato nelle ultime ore in anteprima il settimanale di gossip Chi, che ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram alcune anticipazioni. Nel corso delle ultime settimane i rumors sull’ex di Giulia De Lellis e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne sono stati numerosi. Tra i tanti a rilanciare tali indiscrezioni c’è anche l’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, Deianira Marzano. Quest’ultima aveva riportato sul suo profilo Instagram la segnalazione ricevuta da un utente social che ha riferito di aver avvistato al Vesper di Capriccioli, Iannone e l’ex concorrente di Pechino Express. Tra i due non sembrava però esserci qualcosa. Fonti anonime hanno però riferito all’utente in questione, che i due sarebbero stati insieme ad altri amici in una villa fino al 30 agosto.

Grande feeling tra Iannone e la Sorgè

Pettegolezzo quindi che ha trovato una conferma nelle foto pubblicate dal settimanale Chi (in edicola da mercoledì 26 agosto). Negli scatti anticipati sul profilo Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini, si intuisce come tra Soleil e Iannone ci sia proprio una bella intesa. I due si conoscono da tempo: lui era fidanzato con Belen Rodriguez, mentre lei era la compagna del fratello della showgirl argentina, Jeremias. Dopo la fine delle loro love-story con i fratelli Rodriguez, sembra proprio che ora si sia accesa la passione.

Andrea e Soleil tornano insieme a Milano

Iannone sta attraversando un periodo non facile. In seguito ad un’indagine per doping, il campione di motociclismo è stato costretto a 18 mesi di squalifica. In attesa di conoscere la decisione dei giudici del processo di revisione, Iannone si è quindi riservato dei giorni di relax in Sardegna. Come è stato riportato sia da Chi che da Tgcom24, Soleil e Andrea sono rientrati a Milano insieme. Giunti nel capoluogo lombardo, sembra che il campione abbia accompagnato Soleil a casa con un’auto con autista.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.