Connect with us
andrea iannone e soleil sorge

Gossip

Andrea Iannone e Soleil Sorgè insieme in Sardegna: le foto di ‘Chi’

Il motociclista Andrea Iannone e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè sono tornati alla ribalta della cronaca per essere stati paparazzati insieme in Sardegna. A lanciare l’indiscrezione è stato nelle ultime ore in anteprima il settimanale di gossip Chi, che ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram alcune anticipazioni. Nel corso delle ultime settimane i rumors sull’ex di Giulia De Lellis e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne sono stati numerosi. Tra i tanti a rilanciare tali indiscrezioni c’è anche l’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, Deianira Marzano. Quest’ultima aveva riportato sul suo profilo Instagram la segnalazione ricevuta da un utente social che ha riferito di aver avvistato al Vesper di Capriccioli, Iannone e l’ex concorrente di Pechino Express. Tra i due non sembrava però esserci qualcosa. Fonti anonime hanno però riferito all’utente in questione, che i due sarebbero stati insieme ad altri amici in una villa fino al 30 agosto.

Grande feeling tra Iannone e la Sorgè

Pettegolezzo quindi che ha trovato una conferma nelle foto pubblicate dal settimanale Chi (in edicola da mercoledì 26 agosto). Negli scatti anticipati sul profilo Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini, si intuisce come tra Soleil e Iannone ci sia proprio una bella intesa. I due si conoscono da tempo: lui era fidanzato con Belen Rodriguez, mentre lei era la compagna del fratello della showgirl argentina, Jeremias. Dopo la fine delle loro love-story con i fratelli Rodriguez, sembra proprio che ora si sia accesa la passione.

View this post on Instagram

IANNONE RITORNA IN PISTA CON SOLEIL STASI, L’EX DEL “COGNATO” JEREMIAS RODRIGUEZ – Sul numero di “Chi” in edicola da ‪mercoledì 26 agosto‬, le immagini esclusive che documentano la nascita di una nuova coppia: quella formata da Andrea Iannone e dall’influencer ed ex “naufraga” Soleil Stasi Sorge. Uno strano “triangolo” visto che lei è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez , il miglior amico di Iannone e suo ex “cognato” ai tempi quando il pilota era fidanzato con Belen. Iannone per quasi tutta l’estate è rimasto chiuso nel suo bunker di Lugano a pubblicare foto della propria moto in attesa della revisione della sentenza per doping che lo aveva condannato a 18 mesi di squalifica. Si è concesso una breve vacanza in Sardegna. Breve ma efficace, visto che ha incontrato Soleil lo scorso giovedì sera e ha trascorso con lei due giorni, prima di prendere il suo stesso volo, direzione Malpensa, e di riaccompagnarla a casa con un autista. • • • • #andreaiannone #soleilstasi #andreaiannonesoleilstasi #solosuChi #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Andrea e Soleil tornano insieme a Milano

Iannone sta attraversando un periodo non facile. In seguito ad un’indagine per doping, il campione di motociclismo è stato costretto a 18 mesi di squalifica. In attesa di conoscere la decisione dei giudici del processo di revisione, Iannone si è quindi riservato dei giorni di relax in Sardegna. Come è stato riportato sia da Chi che da Tgcom24, Soleil e Andrea sono rientrati a Milano insieme. Giunti nel capoluogo lombardo, sembra che il campione abbia accompagnato Soleil a casa con un’auto con autista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top