Skip to main content

andrea natalia giaccaNatalia Paragoni e Andrea Zelletta, l’amore è al top dopo Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più innamorati, e questa vacanza a Taranto sembra stia andando per il verso giusto. Tanti sorrisi e occhioni sognanti nelle loro storie Instagram, parole d’amore e dichiarazioni emozionanti, e anche molto divertimento: un mix di sensazioni e di emozioni che rendono speciale qualsiasi rapporto di coppia che si rispetti. Oggi sul proprio Instagram Andrea ha pubblicato delle stories in cui lo si vede abbracciare Natalia e farle delle dichiarazioni importanti tramite una canzone che avrete senz’altro cantato pure voi un po’ di tempo fa. “Io faccio le mie cose – dice Natalia a un certo punto – e lui viene a rompermi i coglioni”. “Devo – risponde lui di tutto punto –, così ti diverti un po’”.

La dedica d’amore di Andrea a Natalia

La canzone che Andrea ha voluto dedicare a Natalia con tanto di foto bellissima come sfondo è Complici di Enrico Nigiotti e Gianna Nannini, precisamente il ritornello: “Complici, ogni volta che scappiamo è per riprenderci. Quanta voglia che ci toglie il fiato, mangiami e stringimi”. Non si può dire che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia innamoratissimo della sua Natalia, e in realtà siamo convinti che questo sentimento sia iniziato a nascere sin da quando lei decise di conoscerlo seriamente dopo aver abbandonato Ivan Gonzalez nella puntata finale del suo trono. Un amore nato quasi per gioco, tra una provocazione e l’altra, che adesso splende a Taranto, tra la pioggia e qualche altra spiacevole vicenda.

Andrea e Natalia complici davvero: una vera coppia d’innamorati

Anche Natalia ha voluto pubblicare qualche storia sul proprio Instagram, e non possiamo che ripetere le stesse cose se guardiamo i filmati che ha condiviso con i suoi fan: lei che riprende Andrea mentre maneggia la fotocamera e che gli dà fastidio spaventandolo mentre è allo smartphone, con tanto di “T’accid a te” come risposta. Scommettiamo che questa bella coppia ci darà molte soddisfazioni? Passando per Temptation Island Vip 2, si spera.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.