Skip to main content

Andrea e Natalia, progetti futuro e colpo di fulmineAndrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? Voci infondate sulla coppia di Uomini e Donne

Si è molto parlato in queste ultime ore di una presunta crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, forse pensando che tutte le coppie finiscono con lo scoppiare come hanno fatto Alessio e Angela, Manuel e Giulia; i fatti in realtà non stanno affatto così perché Andrea e Natalia sono più felici che mai, e a dire il vero non riusciamo a capire da cosa possano essere nate tali voci di corridoio visto che sono sempre assieme, e lo stesso Zelletta in una delle sue tante stories ha sottolineato che nei fatti convivono già: un passo importante dunque che non è certo tipico delle coppie che non sanno cosa vogliono dal loro futuro. Per chi fosse ancora indeciso entrambi oggi hanno risposto con i fatti a questi pettegolezzi.

La vacanza di Andrea e Natalia come risposta al gossip

In una storia pubblicata sul profilo Instagram di Andrea infatti si vedono entrambi raccontare di com’è iniziata la giornata – Natalia sembra aver fatto colpo sul nonno di Zelletta che le ha portato un cornetto al risveglio – e di cosa intendono fare i prossimi giorni; ebbene questa coppia “in crisi” farà una breve vacanza in Puglia e non mancherà di aggiornare tutti perché – come sottolineato da loro stessi – hanno portato con sé la macchinetta fotografica per fare delle belle foto: gli influencer sono così, e d’altra parte, diciamolo, chi di noi non porterebbe con sé una buona fotocamera o non si scatterebbe qualche foto con lo smartphone in vacanza? Poco importa comunque: Andrea e Natalia – come aveva già confermato Andrea ieri in una serie di storie molto chiare – non sono in crisi, e l’elemento più rilevante è questo.

Il futuro di Andrea e Natalia: Temptation Island Vip 2 in arrivo?

Non sappiamo cosa ne sarà della coppia di Uomini e Donne in futuro ma forse in molti concorderete col fatto che sin da quando si sono incontrati si sono piaciuti davvero, al punto che la stessa Natalia ha rinunciato a Ivan Gonzalez, ora fidanzato con Sonia Pattarino. Cos’è che ci aspettiamo da entrambi? Una bella partecipazione a Temptation Island Vip 2: le premesse per un ottimo percorso ci sono tutte!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.