Skip to main content

Andrea e Paris occhiali da soleAndrea Damante: il nuovo gesto di Paris Hilton dopo la foto che fece rumore qualche settimana fa, quando i ponti con Giulia De Lellis non erano ancora saltati

Andrea Damante va forte, alla consolle e non solo. Il deejay veronese, da quando ha lasciato il trono di Uomini e Donne, non si è più arrestato e la sua popolarità è cresciuta a dismisura. E continua a espandersi. Infatti, sarà che la sua carriera ‘discotecara’ lo porta anche oltre i confini nazionali, sarà che ci saprà fare, sarà quel che sarà… fatto sta che è riuscito a farsi notare anche da una discussa icona globale, la ricca ereditiera Paris Hilton, che nell’ultimo post Instagram di Damante ha piazzato un commento ‘incendiario’. I due si conoscono? Pare di sì. O almeno non sono certo estranei. Infatti, l’ex tronista è già comparso in sua compagnia sui social. E quando lo ha fatto è serpeggiato il chiacchiericcio, con tanto di polemica al seguito: erano i tempi in cui Giulia De Lellis era ancora nella sua orbita. Oppure lui nell’orbita di lei. A voi la scelta.

Paris Hilton e Damante: la foto che fece discutere

Damante scatenato alla consolle, fumo e luci pirotecniche: è lo scatto che ha catturato l’attenzione di Paris, la quale non ha tardato a piazzare come commento una serie di fiamme ‘incendiarie’. Poco male per Andrea. Ma c’è di più. Come poc’anzi accennato i due si sono già visti, come testimoniato da una foto pubblicata sempre dal deejay il 24 luglio. Circa un mese fa infatti è comparso su Instagram con la Hilton. Lo scatto aveva fatto un po’ di rumore tra i fan. Tanti pareri entusiasti, ma anche qualche mugugno, visto che in quel periodo sembrava ancora sorreggersi la storia con Giulia. E chi aveva puntato il dito, aveva sostenuto che Damante avesse peccato di poco buon senso nei confronti dell’ex (tralasciando i commenti più beceri) mettendosi in mostra con un’altra donna.

Giulia De Lellis e Andrea: amore al tramonto

Pensare a un flirt tra Paris e Damante, naturalmente, è pura fantascienza. Andrea però continua ad andare davvero forte in ambito lavorativo e sotto l’aspetto delle public relations. Non è da meno la sua ex Giulia che qualche settimana fa è volata in America per dei progetti di lavoro futuro. La De Lellis inoltre continua pure in patria a essere richiestissima da brand e sponsorizzazioni varie. Peccato solo che la professione non vada di pari passo con l’amore. Quello, tra i due, sembra definitivamente tramontato.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.