Skip to main content

andrea sfondo camicia florealeAndrea Damante e l’ex Madre Natura fanno sul serio: il gossip impazza

Si fa rovente il gossip attorno ad Andrea Damante. Il deejay veronese, dopo aver salutato definitivamente Giulia De Lellis, migrata tra le melliflue braccia di Iannone, è stato pizzicato con diverse ragazze nell’ultimo periodo. Ora però pare che qualcosa di più serio si stia facendo strada nella sua vita sentimentale. Gli ultimi avvistamenti suggeriscono che stia nascendo qualcosa con un’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Sara Croce. I due sono stati beccati insieme diverse volte di recente. Ultima pizzicata stanotte, mentre l’ex tronista è stato impegnato in consolle al Coco Beach, noto locale sulle rive del Lago di Garda in zona Lonato.

Sara Croce e Damante: flirt o qualcosa in più?

Andrea Damante e Sara Croce hanno fatto capolino in una foto diffusa dal profilo Instagram GossipTvOfficial. I due erano entrambi al Coco Beach la notte scorsa. Lui a suonare, lei a divertirsi al suo fianco. Ma c’è dell’altro: gli spifferi raccontano che prima di sbarcare nel locale bresciano siano stati a casa di lui. Che ci sia un flirt in corso sembra evidente. Chissà se però la frequentazione diventerà un qualcosa di più serio. D’altra parte l’ex tronista, dopo che è del tutto naufragata la love story con la De Lellis, vuole andarci con i piedi di piombo e preferisce dichiararsi single. Insomma, dopo una relazione tanto intensa meglio stare calmi ed uscire allo scoperto soltanto con la ragazza ‘giusta’. Forse Sara, chissà…

Damante: la dichiarazione sull’ex Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia fidanzata o la mia nuova fiamma. È semplicemente una mia amica”. Con queste parole Damante smentiva pochi giorni fa un altro flirt attribuitogli, quello con Barbara Fumagalli, ex single di Temptation Island Vip nonché ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. E sulla sua ex storica e Andrea Iannone cosa pensa? “Spero che stiano bene”, ha tagliato corto il deejay. Insomma, dalla serie: vivi e lascia vivere.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.