Connect with us
teresa langella e andrea dal corso

Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, è scontro social dopo le critiche a Teresa: “La felicità è bello ostentarla”

teresa langella e andrea dal corsoUomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sempre più innamorati

Contro tutti i pronostici e nonostante una scelta non proprio entusiasmante Andrea Dal Corso e Teresa Langella di Uomini e Donne si mostrano sempre più innamorati e questo lo avranno notato senz’altro tutti, sia coloro che seguono la coppia dall’inizio di UeD sia i nuovi sostenitori; entrambi infatti continuano a pubblicare storie in cui li si vede sempre più complici e finora non c’è mai stata una sola notizia su un’eventuale crisi tra i due. Ciò non vuol dire che i due non siano mai stati criticati perché ormai è noto che il Web è vissuto più dagli haters e talvolta dai profili fake che da persone pensanti; Andrea stavolta non è stato a guardare e ha voluto rispondere a chi ha insultato lui e Teresa.

Andrea risponde duramente alle critiche a lui e Teresa

“Mamma mia – così un follower ha commentato una storia in cui Teresa cantava una canzone per Andrea –, ma c’è bisogno di fare tutte queste scene. I sentimenti – ha poi aggiunto – non si ostentano: si dimostrano con i fatti”. Parole dure a cui Andrea ovviamente ha voluto rispondere per le rime: “Intelligenza è mettere sempre in discussione sé stessi. Ignoranza è mettere sempre e solo in discussione gli altri. Ti assicuro – ha concluso – che ‘vomito’ sono molte altre cose in molti altri profili di chi si addice maggiormente a persone come te”. Io in amore mostro fatti e ‘ostento’ perché la Felicità talvolta è bello ostentarla”.

Andrea e Teresa, quale futuro per la coppia dopo Uomini e Donne

La coppia di Uomini e Donne in effetti è davvero felice da quando ha iniziato questo percorso di vita assieme, e siamo contenti di questo perché Teresa soprattutto ci è parsa innamoratissima di lui sin da subito, nonostante l’altrettanto evidente attrazione nei confronti di Antonio Moriconi che continua a far parlare di sé tra un post e l’altro. Suggeriamo ad Andrea di non dare spazio a queste critiche futili e di godersi questa bella estate con Teresa.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top