Skip to main content

andrea cerioli temptation island vip richiesta pubblicoAnticipazioni Uomini e Donne, il trono di Andrea Cerioli parte col botto

Continuiamo con le anticipazioni su Uomini e Donne e sull’ultima registrazione (8 novembre). Questa volta vi parleremo di Andrea Cerioli e di Ivan Gonzalez, i due nuovi tronisti che a differenza di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi dovranno scegliere la donna della loro vita – si fa per dire – entro febbraio. Sapevamo che ci sarebbero stati degli scontri ma non pensavamo che sarebbero avvenuti così presto. Tutto è nato dall’atteggiamento di Andrea che, stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, ha eliminato tantissime corteggiatrici all’inizio del programma. La cosa non è andata bene agli altri tronisti che infatti glielo hanno fatto notare senza pensarci due volte: di lì è nata una discussione che pur non avendo incrinato i rapporti ha comunque acceso gli animi.

Andrea Cerioli, Michelle intriga il tronista (che però la elimina e poi la riprende)

Queste sono ancora le prime puntate di Andrea e Ivan e le anticipazioni non possono che essere le solite: se Teresa sembra intenzionata a eliminare Antonio e Lorenzo si è innervosito tantissimo per via di Giulia, Andrea e Ivan si stanno limitando a conoscere le loro corteggiatrici. Andrea infatti ha incontrato Giulia, Liviana e Valentina e ha poi deciso di eliminare la seconda e uscire in esterna solo con la prima. Uscito con Michelle, si è poi convinto che la ragazza non era molto interessata a lui e che invece fosse più attratta dal contesto. Accusa alla quale in studio lei ha risposto senza esitazione, dicendo che non si è sentita messa a suo agio. Andrea alla fine ha voluto eliminarla ma Lorenzo l’ha bloccata: lei a quel punto ha deciso comunque di andarsene perché era interessata ad Andrea; quest’atteggiamento a lui è piaciuto ed è proprio per questo motivo che ha ritrattato l’eliminazione. Avremo un bel po’ da fare con questo tronista, ne siamo sicuri…

Le anticipazioni su Ivan Gonzalez: le prime conoscenze del tronista

Per quanto riguarda Ivan, niente di diverso da Andrea: anche per lui si tratta delle prime conoscenze. Il tronista è uscito con Barbara, sposata a settembre e separata da gennaio, e con Sonia, con la quale c’è stato subito del contatto fisico. Siamo ancora agli inizi del loro trono ed è normale che non abbiano avuto molto da dire. Buona parte della registrazione in effetti è stata incentrata sull’incontro con Valeria Marini che ha fatto delle domande ai due tronisti per farli conoscere meglio al pubblico a casa: un siparietto divertente che ovviamente c’entra ben poco con le storie d’amore che nasceranno.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.