Skip to main content

andrea cerioli ex fianzata frecciatina corteggiatrici Uomini e Donne, parla Valentina Rapisarda (ex di Cerioli): Ecco di cosa si è pentita e che cosa pensa delle corteggiatrici di oggi

Con il ritorno di Andrea Cerioli a Uomini e Donne l’attenzione dei fan del Trono Classico, inevitabilmente, si è sposata anche sull’ex fidanzata (ed ex corteggiatrice) di lui: Valentina Rapisarda. Quest’ultima, pur non essendo stata scelta da Cerioli, con l’attuale tronista si è fatta fidanzata subito dopo il programma, e con lui è rimasta per diversi anni. Adesso la loro storia è finita da un pezzo ma, sui social, molti sono quelli che continuano a chiedere alla Rapisarda di parlare del suo percorso passato. Pochi minuti fa, per esempio, un utente ha chiesto a Valentina se, col senno di poi, lei si fosse pentita di quanto detto o fatto a Uomini e Donne.

“Ad oggi rifarei tutto” ha affermato Valentina su Instagram stories “Ho conosciuto gente fantastica, mi ha cambiato la vita”. Se si è pentita di qualcosa? “Mi sarei potuta evitare delle uscite un po’ più nervose” ha spiegato l’ex corteggiatrice. Lei però, come ha aggiunto nei video successivi, è stata sempre vera a Uomini e Donne. Cosa pensa delle corteggiatrici di oggi? “Tutte le ragazze che vedo adesso, la maggior parte, si vede che già sono preimpostate prima, già hanno tutti i profili da fashion blogger, c’è poco amore”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Uomini e Donne, Gianni contro Andrea Cerioli: il passato torna a galla

Andrea Cerioli, pur essendo amatissimo dal pubblico da casa, nelle ultime puntate di Uomini e Donne (quelle non andate ancora in onda) ha dovuto fare i conti con il disappunto di Gianni Sperti. L’opinionista pare non abbia particolarmente apprezzato l’atteggiamento del bolognese, definito troppo lunatico. Un modo di fare che, ha spiegato poi Gianni, gli ricorda tanto il Cerioli del passato e che, per questo motivo, oggi non lo convince tanto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.