Connect with us
andrea bocelli

News

Andrea Bocelli, il toccante addio per il cane Pallina

Nonostante le 48 ore di ricerche ininterrotte, del cane del tenore italiano Andrea Bocelli non si ha alcuna notizia. Il cantante si trova attualmente in Sardegna per passare qualche giorno di relax. Sembra che il piccolo levriero Pallina sia stato inghiottito dalle acque. Sabato scorso, Bocelli aveva lanciato un accorato appello tramite i social network, invitando chi avesse avuto notizie a contattarlo. Di Pallina, purtroppo, non ci sono ancora notizie. Nelle ultime ore Bocelli ha pubblicato sul suo profilo ufficiale nel noto social network di condivisioni d’immagini Instagram un nuovo post per dire addio al suo amato cagnolino. Purtroppo questo è il momento di dover accettare la brutta e spietata realtà, cioè quella che Pallina non farà più ritorno. Oltre all’accettazione, per l’artista questo è anche il momento per fare spazio nel cuore per il loro amico a quattro zampe. Un posto quello dove potrà continuare a vivere e giocare.

Le parole di Andrea Bocelli per Pallina

Nel suo lungo e commovente post, Bocelli ha voluto anche ringraziare tutti coloro che si sono attivati per cercare Pallina: persone sconosciute, i tanti amici, ma anche gli uomini della Capitaneria di Porto e perfino la Polizia. In tanti hanno dato il loro contributo alle ricerche nella speranza di scongiurare il peggio. Nonostante le tante segnalazioni pervenute, però di Pallina non c’è più traccia. Le ultime parole del commovente post di Bocelli sono però riservate al levriero. “Katarina (Pallina come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera” ha scritto il cantante, per poi aggiungere che è stata loro accanto con la sua grazia e pseudo fragilità. Un cane che è riuscito a regalare tanto affetto, ma anche la sua calda e silenziosa presenza. Bocelli ha poi concluso il suo messaggio scrivendo: “Grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore“.

View this post on Instagram

. Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare. È il momento soprattutto di ringraziare, per l’affetto e per il supporto che ci avete donato. In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge… Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche, sia di persona, sia sui tutti i social condividendo il nostro appello. Un grazie speciale a Elisabetta, Valeria, a Renzo e all’equipaggio della nostra barca, con cui incessantemente, nelle ultime quarantotto ore, abbiamo battuto le coste, laddove il mare si è portato via la nostra piccola compagna di viaggio. Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. Non avevamo messo in conto però di perderla così presto… Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore. . Famiglia Bocelli

A post shared by Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) on

Bocelli e le polemiche sul Coronavirus

Inutile dire che il post del tenore ha colpito tutti. I numerosi fan e follower di Bocelli stanno lasciando in queste ore numerosi commenti e parole di conforto per il cantante e la sua famiglia. Il cantante negli ultimi mesi è stato travolto dalle critiche a causa di alcune dichiarazioni sulla reale portata della pandemia da Coronavirus. In tanti hanno pensato che il tenore si fosse unito al coro dei negazionisti, ma il cantante ha riferito che le sue parole sono state solo fraintese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top