Skip to main content

Andrea Bocelli fa retromarcia. Con un video su Facebook il cantante ha chiesto scusa per le sue recenti affermazioni sul Coronavirus. Il tenore ha spiegato che non era nelle sue intenzioni generare sofferenza così come non era di certo intenzionato ad offendere chi ha sofferto a causa del Covid-19. L’artista ha poi puntualizzato che il suo voleva essere un discorso a difesa di chi ha sofferto durante la pandemia. Un discorso principalmente a sostegno dei bambini che, forse, sono quelli che ci hanno rimesso di più. Bocelli ha inoltre ricordato che il virus non ha risparmiato né lui né la sua famiglia: Andrea ha infatti avuto, seppur in forma lieve, il Coronavirus. Nel video social Andrea ha sottolineato che l’obiettivo del suo discorso al Senato, che ha creato una furiosa polemica, era quello di sperare in un prossimo futuro in cui soprattutto i bambini possano ritrovare la normalità. Possano sperare di vivere da bambini, giocando tra loro, abbracciandosi, come devono fare i bambini per poter crescere sani e sereni.

Andrea Bocelli chiede scusa dopo la polemica inerente il Coronavirus

“A tutti quelli che a causa del modo in cui mi sono espresso – sicuramente non il più felice – e dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto per quello che ho detto, a loro chiedo sinceramente scusa, perché le mie intenzioni erano tutt’altre, erano esattamente il contrario”, ha dichiarato Andrea Bocelli in un video pubblicato sul suo account Facebook. Nel suo intervento durante il convegno al Senato organizzato da Vittorio Sgarbi il 61enne ha messo in dubbio la gravità della pandemia e le misure adottate dal Governo italiano per contrastare la diffusione del virus. Il tenore ha pubblicamente confidato di essersi sentito umiliato e offeso come cittadino quando  è stato vietato a tutti di uscire. Non solo: ha inoltre confessato di aver in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto perché non sembrava giusto, né salutare rimanere in casa.

https://www.facebook.com/andreabocelli/videos/2507833736122774

Da Fedez a Alessandro Gassmann: i Vip contro Andrea Bocelli

Le affermazioni di Andrea Bocelli hanno scatenato il pubblico ma soprattutto i personaggi famosi. Tra questi Fedez, Alessandro Gassman e Selvaggia Lucarelli che hanno prontamente puntato il dito contro il cantante internazionale. A detta di tutti Bocelli ha perso una occasione per stare zitto ed evitare una brutta figura.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.