Skip to main content

amici maria de filippiAmici Vip, è in arrivo un’edizione speciale del talent show targato Maria De Filippi

Avete mai pensato a un’edizione di Amici Vip? Potrebbe diventare realtà! Le prime anticipazioni diffuse oggi parlano di un’edizione con protagonisti i personaggi famosi! Sarebbe comunque un’edizione più breve di quella classica, per ovvie ragioni. Prima di tutto perché sarebbe un impegno importante mantenere dei Vip in una scuola per mesi e mesi, dal pomeridiano al Serale. Secondo motivo, l’edizione classica di Amici di Maria De Filippi ovviamente arriverà a novembre, come tutti gli anni. Ragion per cui Amici Vip anticiperebbe la 19esima edizione e andrebbe in onda prima. Ma le anticipazioni su Amici Vip che stiamo per darvi parlano non solo dei protagonisti, ma anche dell’eventuale meccanismo. Pronti a scoprire tutto? Via!

Anticipazioni Amici, versione Vip in arrivo in autunno? Le prime news

A rivelare tutto è stato Blogo, che ha aggiunto dei particolari molto interessanti. Innanzitutto, Amici Vip dovrebbe andare in onda da settembre a novembre 2019, dunque prima dell’inizio di Amici 19. L’edizione Vip del talent show era nell’aria da tempo e potrebbe diventare realtà in autunno perché è stato spostato Music Farm, a inizio 2020. Il Gf Vip (condotto probabilmente da un ex opinionista!) dovrebbe andare in onda a partire da novembre, per cui si è reso necessario pensare a un programma da mandare in onda da settembre fino all’inizio del reality show. Per questo sarebbe in arrivo Amici Vip: le anticipazioni non terminano qui! Malgrado verrebbe spontaneo immaginare un’edizione con le vecchie glorie del talent show, pare che invece i protagonisti saranno personaggi noti appartenenti ai vari ambienti, non solo canto e ballo.

Amici Vip anticipazioni, cosa succederà e le prime news sul meccanismo

Possiamo dunque parlare anche di un ritorno al passato, quando c’erano anche discipline come la recitazione e non solo cantanti e ballerini. Sarebbe bello riavere anche i vecchi meccanismi di sfida, dove gli allievi si sfidavano sulla propria materia ma anche sulle altre. I cantanti si cimentavano nel ballo e viceversa. Da quel che sembra di capire, Amici Vip sarebbe una sorta di Serale, non passando dalla prima fase del pomeridiano. Alla conduzione, ovviamente, ci sarebbe Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.