Skip to main content

Tempo di confidenze per Raimondo Todaro. Il 35enne siciliano è tornato ad Amici di Maria De Filippi, dove ricopre il ruolo di insegnante di danza per il secondo anno consecutivo. Per questa occasione il giovane ha detto addio a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, che gli aveva regalato la grande popolarità.

Il vero rapporto tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più tv Raimondo Todaro ha raccontato in che modo sta vivendo questa nuova esperienza nel programma di Canale 5. Il marito di Francesca Tocca – tra i ballerini professionisti di Amici – ha parlato a lungo del suo rapporto con la collega Alessandra Celentano.

Un rapporto che, stando alle dichiarazioni di Todaro, è ben diverso da quello che viene mostrato davanti alle telecamere. Raimondo ha infatti confidato:

“Io la stimo, ma alle volte non ce la faccio e allora sbotto. Non si può sempre andare d’accordo. Ma tra noi c’è grande complicità. Proprio perché il nostro rapporto è sincero e affettuoso davanti alle telecamere siamo viscerali e ci diciamo le cose come stanno. Ma una volta che la telecamera si spegne,  visto che abbiamo i camerini vicini, passiamo i momenti al trucco scambiando sempre due chiacchiere, sulla nostra vita, i nostri interessi”

Raimondo Todaro ed Emanuel Lo di Amici non si sopportano?

Raimondo Todaro ha inoltre smentito i recenti gossip circa il suo legame con Emanuel Lo. Secondo qualcuno tra i due non scorrerebbe buon sangue. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha categoricamente negato tutto:

“Quando ho letto la notizia sono rimasto a bocca aperta: io ed Emanuel Lo, prima di incontrarci quest’anno ad Amici, non ci eravamo mai visti. Non so proprio da dove sia spuntata questa voce. Al momento c’è grande amicizia tra di noi”

Dunque assolutamente infondati i gossip circa una presunta inimicizia tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, tra l’altro compagno di Giorgia la cantante, ad Amici.

Il matrimonio di Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro ha inoltre fatto sapere che il suo matrimonio con Francesca Tocca procede a gonfie vele. Si erano lasciati qualche tempo fa – lei aveva avuto una storia con l’ex allievo di Amici Valentin Dimitru mentre lui qualche flirt passeggero – per poi riscoprirsi più innamorati che mai e pronti a dare un’altra chance al loro rapporto.

Un modo anche per tenere ancora unita la famiglia: Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una figlia, Jennifer, che oggi ha nove anni. La bambina ama molto la danza e molto probabilmente seguirà le orme dei suoi genitori, che si sono conosciuti e innamorati proprio grazie al ballo.

In futuro sia Todaro sia Francesca Tocca hanno parlato della voglia di allargare la famiglia ma per il momento sono entrambi concentrati sulle rispettive carriere e sulla loro unica erede.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.