Skip to main content

stash single

Come ha trascorso Natale e Capodanno Stash? La beneficenza del cantante

Stash dei The Kolors ha fatto una confessione su Instagram che ha sorpreso (in positivo) tutti i suoi follower. Come ha trascorso Natale e Capodanno? Facendo beneficenza tra le strade, donando regali ai più bisognosi. Delle feste diverse per il cantante, che ha deciso di usare i soldi per organizzare cenoni e fare doni per creare invece delle ceste di cibo a coloro che sognano di trascorrere le festività come tutti gli altri. Stash ha voluto lanciare un messaggio di generosità, auspicando che quanta più gente possibile possa seguirlo. Non per forza a Natale o a Capodanno, ma anche in un giorno qualsiasi. Gli atti di generosità sono sempre ben accetti e possono essere fatti tutto l’anno.

L’importante messaggio di Stash dei The Kolors e la confessione sulle sue festività

Se Veronica Peparini ha deciso di scrivere un messaggio contro i pregiudizi e sull’amore che la lega ad Andreas, il frontman dei The Kolors ha pubblicato un bellissimo post: “I social network sono un mezzo e spesso facciamo fatica a considerarli tali. Siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower… tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio. Quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato!”.

L’augurio di Stash di Amici

Stash ha intenzione di coinvolgere quante più persone possibili a imitare il suo nobile gesto: “Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose perché è inutile nasconderci dietro a un dito. Potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni. Non facciamo i finti tonti: io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio, che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social, beh… magari!”. Complimenti a Stash e speriamo di rivedere le sue stesse buone intenzioni in altri personaggi influenti su Instagram, mettendo così in circolo l’amore verso il prossimo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.