Skip to main content
enrico nigiotti giacca

Foto Elitepress

Cast Amici speciali, i grandi assenti e le motivazioni: anche Enrico Nigiotti non ci sarà

Ormai il cast di Amici speciali è pronto e sappiamo tutti che l’unico rimasto dei nomi dati per certi in conferenza stampa da Maria De Filippi è Michele Bravi; gli altri invece hanno dovuto rinunciarvi per il Covid-19: parliamo di Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo che avrebbero dovuto prender parte allo speciale di Canale 5 ma che hanno confermato in questi giorni che non ci saranno per l’emergenza sanitaria. Niente si è saputo invece su Enrico Nigiotti che aveva iniziato a frequentare Amici quasi ogni sabato assieme a Giordana Angi e Alberto Urso proprio in vista di Amici All Star – questo il vecchio nome di Amici speciali -; Nigiotti aveva pure scritto un pezzo per Jacopo Ottonello, Cuore di mare, un inedito davvero bello che mostra quanto la collaborazione tra il cantante e il talent show fosse diventata forte.

Amici speciali, Enrico Nigiotti assente: silenzio social da parte del cantante

Ebbene, proprio su Enrico non si sa assolutamente nulla: a differenza di Sebastian e Vincenzo infatti il cantante non ha detto alcunché sulla propria assenza, sebbene sia intuibile che la mancata partecipazione è da attribuire con tutta probabilità all’emergenza in atto. Abbiamo controllato il suo profilo Instagram ma non c’è alcun cenno ad Amici speciali: questo non significa che Nigiotti abbia discusso o litigato con la redazione o con Maria De Filippi – sia chiaro – ma semplicemente che non ha ritenuto opportuno aggiornare i suoi fan. O che magari lo farà prossimamente con i suoi tempi.

Riki assente ad Amici speciali: Marcuzzo spiega il motivo

Abbiamo scoperto che ad Amici speciali avrebbe dovuto prendere parte anche Riccardo Marcuzzo, tra i cantanti più amati della storia del talent show e senz’altro nome che avrebbe attirato l’attenzione dei telespettatori; proprio Riki ha svelato di aver rifiutato l’invito ma che non per questo si perderà la trasmissione: “Ho preferito dire di no per una serie di motivi, tutto qui – queste le parole del cantante –… Come con il video per la finale e quello per Verissimo. Però seguirò da casa molto volentieri!”. Attendiamo a questo punto qualche messaggio di Nigiotti che con la sua musica e con il suo temperamento sicuramente avrebbe aggiunto qualcosa in più al cast!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.