Skip to main content

celentano amici primo pianoAlessandra Celentano emozionata per Amici: periodo speciale con gli ex concorrenti del talent show

Alessandra Celentano ha scritto un post su Amici Speciali che proprio non ci aspettavamo perché – come forse saprete – la professoressa di danza classica non è solita fare complimenti ed esternare le proprie sensazioni. Soprattutto se positive. E invece è successo, visto che Alessandra si è detta emozionata per quello che sta vivendo ad Amici: “È emozionante – queste le sue parole un po’ di ore fa – vedere questi ragazzi che in fondo un po’ abbiamo accompagnato nel loro percorso. Oggi sono dei professionisti!”. E che professionisti, cara maestra: è da anni ormai che la qualità dei ballerini è nettamente superiore a quella dei cantanti. E sfidiamo chiunque a dire il contrario.

Amici Speciali, la Celentano soddisfatta del talent: “Solo chi l’ha vissuto sa cosa vuol dire!”

Amici di Maria de Filippi è qualcosa di speciale – ha poi aggiunto la maestra – e solo chi l’ha vissuto sa veramente cosa vuol dire!”. Lo sappiamo anche noi, a dire il vero: sfide, emozioni, liti e discussioni, polemiche che quest’anno hanno coinvolto anche Maria De Filippi, sono sotto agli occhi di tutti, ed è pure per questo motivo se tanta gente continua a seguire il talent show dopo quasi venti anni. Qualcuno parla di ascolti non proprio entusiasmanti ma dirlo significa straparlare: un programma che dopo tutto questo tempo riesce a superare il 20% di share e a toccare anche quota 4 milioni di telespettatori non può che meritare lodi (anche se in vista del ventesimo anno, diciamocelo, qualche sorpresa ce l’aspettiamo…).

News Alessandra Celentano: pensiero per gli artisti dopo il Covid-19

“Un augurio – così ha concluso Alessandra il suo pensiero –, in questo momento così difficile, a tutti noi e in particolare a tutti gli artisti, senza i quali non si potrebbe vivere! Alessandra”. Sicuramente la Celentano ha scritto il post pensando anche – e forse soprattutto – a tutti i ballerini e gli artisti in generale che hanno dovuto affrontare sei problemi lavorativi ed economici a causa del Covid-19; è bello però che abbia inserito in questo discorso la sua esperienza ad Amici e la sua stima per i concorrenti in gara ad Amici Speciali. Ve lo sareste mai aspettato?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.