Skip to main content

Terminata la terza registrazione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Come al solito ciò che è successo è stato anticipato da Amici News e verrà trasmesso sabato 6 aprile in prime time su Canale Cinque.

Amici serale, anticipazioni ospiti di sabato 6 aprile 2024

Ospite musicale: Tananai che ha cantato il suo ultimo singolo dal titolo Veleno
Ospite comico: Barbara Foria

Amici serale 23: la prima manche

La puntata è cominciata con Malgioglio che ha scelto la busta numero 2. Si sono sfidati i team Pettinelli-Todaro vs Cuccarini-Emanuel Lo.

  • Guanto Martina vs Mida: non se ne è fatto nulla perché considerati non equo. Ha avuto avvio una enorme lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.
  • Guanto di sfida voluto da Anna Pettinelli: Sarah vs Lil Jolie su Quando finisce un amore. Ha trionfato Lil Jolie. Sarah, prima di portare a termine la performance, ha dovuto ripartire a cantare per tre volte perché ha avuto problemi con l’audio.
  • Martina vs Mida: ha vinto Martina che ha intonato Chandelier. Mida ha invece cantato Papaya di Villabanks.

Vittoria per la squadra Pettinelli – Todaro. Sono andati al ballottaggio Mida, Lucia e Sofia. Mida è il primo ad essersi salvato, seguito da Sofia. Lucia è così andata al ballottaggio finale per l’eliminazione.

Amici 23, seconda manche

Pettinali-Todaro hanno affrontato il team  Zerbi – Celentano

  • Gaia vs Petit. Ha la meglio Petit. Gaia ha danzato un pezzo modern insieme a tutte le professioniste.
  • Martina vs Dustin. Prova annullata perché Michele Bravi non ha saputo chi votare.
  • Holden con Petit contro Lil Jolie. Ha trionfato Holden insieme a Petit intonando Tango di Tananai.

Al ballottaggio Lil Jolie e Gaia. Visto che loro squadra è rimasta con soli tre membri sono solo due ad essersi sfidati per il ballottaggio finale. Gaia è stata salvata, Lil Jolie a rischio eliminazione. Durante la prova a Gaiasi è conficcata una scheggia sotto il piede. Per fortuna subito rimossa e senza conseguenze particolari.

Guanto di sfida prof: voto cancellato

Nessun vincitore visto che ogni giudice ha votato una coppia di prof. Risultato? Pareggio, tutti felici e contenti o scontenti, dipende dal punto di vista.

  • Cucca – Lo hanno ballato sulle note di Tribale e Tuta Gold
  • Zerbi – Cele hanno danzato sulle note di un mix di canzoni di Annalisa. Erano entrambi travestiti con le sembianze della cantante. Zerbi ha fatto pure uno spogliarello per far vedere che sotto indossava un reggiseno. Maria ha chiamato Annalisa per farle vedere il suo ex prof come era combinato.
  • Pettinelli – Todaro hanno ballato sulle note di una canzone anni 80.

Terza manche: cosa è successo

Teamt Zerbi-Cele vs i Cucca-Lo

  • Petit vs Sarah. Ha vinto Petit che ha intonato un mix di canzoni in napoletano. Sarah ha cantato invece Click boom.
  • Marisol vs Mida. Ha trionfato Marisol. Mida ha cantato Sapore di Fedez. Michele Bravi gli ha detto che lui è l’esempio dell’auto-tune come stile e non come correttore vocale. Per Malgioglio Marisol è già una professionista.

Al ballottaggio sono finiti Mida e Sofia. Mida è stato salvato e Sofia è andata al ballottaggio finale

Prove Sponsor: chi ha vinto

  • Tim: trionfo per Holden. La sua performance con Fai rumore della scorsa settimana è stata giudicata la più emozionante

Ballottaggio finale per l’eliminazione

In questa puntata c’è stato un solo eliminato. Si è saputo che Lil Jolie si è salvata. Dunque sono rimaste appese a un filo Sofia e Lucia. L’esito lo si scoprirà sabato sera

News, gossip e retroscena

  • Giuseppe Giofré ha proposto di fare un quanto di sfida anche tra i giudici. Così è salito a ballare dove erano seduti i ragazzi in attesa delle sfide.
  • Malgioglio ha detto a Holden e Petit che insieme formano un “babà” con della crema buonissima che lui mangerebbe sempre. Malgioglio ha poi chiesto a Holden se si era appena svegliato perché sembrava assonnato. Maria gli ha risposto che è introverso.
  • Lucia ha pianto tutta la puntata perché a rischio eliminazione.
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.