Skip to main content

Sabato andrà in onda la prossima puntata della fase serale del talent show Amici di Maria De Filippi. Mancano ormai poche ore alla sua registrazione e sui social sono comparse le prime teorie circa chi saranno i due concorrenti eliminati. Secondo i telespettatori del programma ci sono alcuni indizi che porterebbero a pensare ad alcuni nomi in particolare. Scopriamo insieme quali sono.

La scorsa settimana ad abbandonare la scuola di Amici sono stati due ballerini, Nicholas e Giovanni, rispettivamente delle squadre di Emanuel Lo e Raimondo Todaro. La loro eliminazione ha fatto molto discutere gli appassionati del talent. Precedentemente a lasciare il programma sono stati invece il cantante Ayle ed il ballerino Kumo. Proprio l’eliminazione di numerosi ballerini lascia pensare che questa volta toccherà ad un cantante. Sui social sono comparsi i nomi dei due possibili eliminati più quotati. A far pensare che possa trattarsi di determinati allievi in particolare sono stati alcuni indizi che hanno lasciato spazio ad una serie di teorie.

Gli eliminati secondo i social

Secondo quanto si può leggere sui social, la prima eliminata della puntata di sabato potrebbe essere la cantante Sarah Toscano della squadra di Lorella Cuccarini. Altro nome apparso sul web è quello di Lil Jolie, componente del team di Anna Pettinelli. Entrambe le cantanti sono state difatti protagoniste di un’intervista extra tenuta dai professionisti Elena ed Umberto. Secondo i fan del programma, quindi, questo potrebbe essere un segnale della loro imminente uscita. Inoltre, per i più, Holden, Mida, Petit e Martina appaiono come i possibili candidati alla finale. Di conseguenza tra i cantanti rimarrebbero soltanto Sarah e Lil Jolie.

Di seguito alcuni dei commenti sui social secondo i quali ad essere eliminate saranno Sarah e Lil Jolie:

Sui social compaiono i primi nomi dei possibili eliminatiSecondo i social potrebbe abbandonare Amici Sarah Sui social spuntano i nomi dei possibili eliminati

Stando a quanto si legge sul web, possibili eliminati nella puntata di sabato 6 aprile potrebbero essere anche i ballerini Dustin oppure Sofia. Si tratta comunque solo di semplici supposizioni da parte dei seguaci del programma. Non resta quindi che attendere il termine delle registrazioni per poter leggere le anticipazioni circa quello che avverrà nella prossima puntata.

Chiara Russo

Possiedo una laurea triennale in scienze della comunicazione, cinema e televisione, una laurea magistrale in comunicazione pubblica e d'impresa ed un master in radiofonia. Giornalista pubblicista, specializzata nel settore spettacolo, musicale e televisivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.