Skip to main content

Giulia Stabile e Sangiovanni sulla copertina di Vanity Fair: finalmente i fan possono vederla e condividerla! In tantissimi hanno atteso con ansia questo servizio fotografico della coppia nata ad Amici 20 perché alcuni erano riusciti a scattare foto durante il servizio. Insomma, le foto per Vanity sono state anticipate dai più curiosi che sono riusciti a beccare la coppia sulla spiaggia di Fregene. Si è parlato a lungo di cosa stessero facendo i due lì, mentre si rotolavano sul bagnasciuga: qualcuno ha subito pensato a una intervista, altri a un videoclip musicale.

Il giorno della copertina di Giulia e Sangiovanni su Vanity Fair è arrivato, la foto sta circolando da qualche ore sui social grazie all’anteprima dell’intervista. Il numero con i due protagonisti sarà disponibile da domani, intanto sono arrivate delle anticipazioni. La coppia parlerà del loro amore, ma anche della libertà di amare. Per il momento le dichiarazioni note sono poche, trattandosi di un’anteprima, ma sono abbastanza da mandare in tilt i fan. I Sangiulia sono amatissimi, oltre a essere ormai l’unica coppia nata ad Amici 20 e ancora in piedi.

A proposito della loro relazione, il cantante e la ballerina hanno detto: “La prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo“. Seguiranno altre dichiarazioni nell’intervista completa? Ai fan non dispiacerà se i due preferiranno tenere questi dettagli privati. Ma alcuni vorrebbero sapere pure questo! Sono giovanissimi, 18 anni lui e 19 lei appena compiuti, e alle prese forse con il loro primo amore. Di sicuro è il primo per Giulia Stabile, per lei è stato anche il primo bacio con Sangiovanni. Il cantante ha aggiunto: “Giulia ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi”. Si sono trovati, insomma, sono giovani, belli, innamorati e teneri. Sul primo bacio, almeno quello a stampo, Giulia ha ricordato:

“Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra”

Sangiovanni ha subito specificato che non si è trattato proprio di un bacio, ma di un innocente bacio a stampo come tra due bambini. Il vero primo bacio poi è arrivato, ovviamente. Poche dichiarazioni che hanno alimentato ulteriormente la voglia dei fan di leggere questa intervista, ma soprattutto di vedere tutte le foto di Giulia e Sangiovanni al mare per Vanity Fair.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.