Connect with us
mirko masia eliminato amici 3 ottobre 2021

Amici

Amici Mirko eliminato, caos e lacrime in studio: Peparini sotto accusa, poi il gesto

Il ballerino era entrato con la promessa della Celentano di un mese di esperienza, ma Veronica lo ha messo in sfida

Mirko Masia è stato eliminato ad Amici 21, prima del mese di esperienza promesso da Alessandra Celentano. La maestra però non ha colpe, è stata Veronica Peparini a mettere in sfida Mirko per far entrare Dario. La Peparini voleva fortemente l’ingresso del suo ballerino nella scuola e non si è fermata neanche davanti al regalo che la Celentano ha fatto a Mirko. Quest’ultimo infatti aveva il banco per un mese, poi avrebbe dovuto dimostrare di meritarlo ma tutti i professori sembravano consapevoli del fatto che avesse ancora molto da studiare. Insomma, Mirko sarebbe uscito comunque dalla scuola ma non si aspettava di dover lasciare il banco subito dopo averlo riconquistato.

Veronica voleva già sfidarlo in settimana, ma la produzione ha detto no perché Mirko aveva la maglia sospesa. Appena l’ha riconquistata, la Peparini ha chiesto una sfida immediata, consapevole di passare per la cattiva della situazione ma pronta ad assumersene le conseguenze. Il giudice esterno della sfida ha fatto entrare Dario ad Amici 21, ma Masia non l’ha lasciata indifferente. Per questo proverà a far ottenere una borsa di studio per Mirko dopo Amici:

“Ti faccio una promessa, ci provo. Per me entra Dario però voglio provare nell’ambito delle mie conoscenze a farti dare una borsa di studio, gratuitamente. Ci voglio provare. Non te lo assicuro, però proverò. Perché hai qualcosa dentro e quando un ragazzo ha una passione è giusto ed è bellissimo che possa coltivarla”

Mirko era in lacrime dopo essere stato eliminato, ma lo erano anche i suoi compagni. C’era già stato uno scontro tra Peparini e Celentano prima della sfida, ma subito dopo il verdetto Alessandra ha chiesto la parola. Se prima ha preferito non esporsi del tutto, dopo la sfida la Celentano ha attaccato Veronica:

“Io prima ho lasciato correre perché è nella regola della trasmissione la sfida. Ho preferito non parlare prima. Penso sia una sfida ridicola, penso tu ti sia accanita contro questo ragazzo. Lui non è entrato qui normalmente, lui è entrato qui per fare un’esperienza di un mese. Potevi aspettare. Lui è in un’altra situazione rispetto agli altri. Il tuo allievo potevi farlo entrare fra una settimana. Gli facevi finire questo cavolo di percorso, ho fatto di tutto per fargli vivere questa esperienza. Io non sono proprio d’accordo, tu non hai proprio capito”

La Peparini ha provato a difendersi da queste accuse spiegando di aver pensato solo alla danza. Non ha preso in considerazione insomma la situazione di Mirko, il fatto che avesse bisogno di studiare. Inoltre secondo lei un ballerino può studiare anche fuori da Amici di Maria De Filippi. La stessa Veronica si è offerta di far studiare gratis Mirko, non si è mostrata insomma indifferente alla causa. Modi e tempi della sfida però proprio non sono piaciuti. Secondo Veronica, però, la Celentano non ha fatto vivere a pieno l’esperienza a Mirko perché lo ha massacrato e fatto piangere; questo il succo del suo discorso, in breve.

Mirko ha reagito così: “Io sono contento. Questo è vincere facile ovviamente, si sa”. Poi ha ringraziato la Celentano e la stessa Maria per l’opportunità. La conduttrice lo ha invitato a razionalizzare quanto stesse succedendo, ovvero che è stato eliminato da Amici 21 ma con la possibilità di continuare a studiare. La discussione tra Alessandra e Veronica è stata accesissima. Todaro si è schierato con la Celentano: secondo lui era tutta una questione di delicatezza, Mirko era appena rientrato e il giudice esterno aveva già espresso il suo parere positivo su Dario. Si poteva aspettare una settimana, insomma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top