Skip to main content

Miguel Amici 18Amici 18, Miguel Chavez commuove i fan: il gesto di cui parlano tutti

Miguel di Amici 18 è uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Il ballerino non è ancora al Serale, ma nonostante debba ancora lottare per la felpa verde ha trovato tempo per pensare agli altri. Miguel Chavez in queste ore è protagonista di un gesto che sta emozionando tutti, fan e non fan. Lui è uno di quei concorrenti che non colpiscono solo per il talento, ma anche per tanto altro. In ogni puntata Timor Steffens premia ed elogia l’impegno del ballerino nella scuola, è l’allievo modello non solo per l’impegno ma anche per l’educazione e il rispetto degli insegnanti. Insomma, sarebbe un peccato interrompere la sua avventura a un passo dal Serale di Amici e fanno tutti il tifo per lui.

Miguel di Amici chiede aiuto ai fan su Instagram: ecco perché

Ciò che è successo in queste ore è soltanto l’ennesima prova della bontà e del grande cuore di Miguel. Un cuore che batte forte per la danza, ma anche verso il prossimo. Questo il messaggio comparso tra le sue storie su Instagram: “Oggi curiosando i vostri commenti sotto uno dei post di Amici ho letto che un ragazzo sta cercando di portare sua sorella che è disabile al pomeridiano”. Il ballerino si riferiva alle puntate del sabato, che ben presto finiranno in vista dell’inizio del Serale. E poi ha aggiunto: “Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarli a trovare dei posti per la puntata”.

Amici, Miguel emoziona fuori dalla scuola: arriverà al Serale?

Non sappiamo se il suo appello ha ricevuto risposta o meno, ma non possiamo che sperare di sì. E chissà che non si sia impegnato lui in prima persona per aiutare questo ragazzo di cui ha letto il commento. Il Serale del ballerino è a rischio, soprattutto perché sempre più concorrenti conquistano la felpa verde. Certo è che, oltre che per il talento, per l’impegno e per i miglioramenti che ha fatto, Miguel ad Amici meriterebbe di andare avanti anche per la bella persona che ha dimostrato di essere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.