Skip to main content

javier rojas amici 2020Amici daytime, Maria De Filippi parla con i finalisti ma cosa è successo con Javier? Ballerino assente oggi

Nel daytime di Amici di oggi è accaduto qualcosa che ha fatto arrabbiare più di qualcuno: i finalisti sono quattro, ma i confessionali andati in onda sono stati tre. Maria De Filippi ha parlato con tutti, perché così è andata, ma la chiacchierata con Javier Rojas non è andata in onda oggi. Javier è stato escluso dal daytime. La cosa ha fatto esplodere la protesta su Twitter, dove gli utenti si sono riversati per manifestare il loro dissenso verso il trattamento riservato a Javier. A onor del vero va specificato anche che alcuni hanno fatto notare che in venti minuti di daytime, la metà è stata divisa tra Giulia e Nicolai e poi ci sono stati dieci minuti abbondanti dedicati a Gaia – abbiamo ascoltato anche una sua canzone, nel frattempo -. Di tempo per Javier, quindi, ce ne sarebbe stato, in teoria.

Amici, Javier non pervenuto nel daytime: unico finalista escluso, ma la verità è un’altra

Magari dietro questa scelta ci sono state scelte dovute ai contenuti dei vari confessionali. Ci sta che se con Gaia siano venuti fuori più contenuti questi vengano mostrati nel daytime. Ma per quale ragione farlo a discapito di Javier ed escluderlo? Non è andata esattamente così. Certo, il fatto di non aver mostrato Javier alla pari di tutti gli altri nel daytime prima della finale di Amici non convincerà comunque chi ha protestato. La verità però è un’altra. La chiacchierata in confessionale tra Javier e Maria De Filippi è andata in onda nel daytime del 31 marzo. Forse per uno storytelling hanno ritenuto più opportuno montare la sua telefonata in quel giorno e non oggi. Magari a qualcuno è sfuggito. O forse altri avrebbero preferito vedere i quattro tutti in un giorno, perché vedere tre finalisti su quattro parlare nell’ultimo daytime di Amici 19 ha scatenato i fan del programma.

Javier tagliato nel daytime di Amici, la protesta su Twitter

Su Twitter c’è chi ha scritto “Javier non pervenuto”, chi ha fatto notare, anche ironicamente, che si sono dimenticati di lui. C’è stato anche qualcuno che ha scritto: “Non mi piace per niente come stanno trattando Javier”, riferendosi anche al fatto che sia stato dipinto come uno Don Giovanni, probabilmente. E ancora: “Ok non mettere Javier mi pare un attimino irrispettoso però”. Un utente ha scritto inoltre che era in attesa di vedere Javier nel daytime di Amici, ma alla fine non è stato mandato in onda. E qualcuno ha anche fatto notare il tempo dedicato a Gaia a sfavore di Javier, in teoria: “Quindi avevamo il tempo per il piantino e le orecchie a sventola e non per Javier. Tutto normale”.

https://twitter.com/agntfisher/status/1246085944920473601

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.