Connect with us
Luigi Strangis intervistato da Giulia Stabile

Amici

Amici, Giulia Stabile intervista Luigi: segreti, paure e Sangiovanni ‘Santo’

La danzatrice ha intervistato il vincitore dell’ultima edizione del talent show campione di ascolti di Canale Cinque

Luigi Strangis intervistato da Giulia Stabile. Il primo ha trionfato nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la seconda è colei che gli ha passato il testimone, vincendo la stagione 2020/2021 del talent Show della rete ammiraglia Mediaset. La ragazza, che nella scuola si è innamorata di Sangiovanni (la love story dura tutt’ora), è poi stata arruolata da ‘Queen Mary’ tra i danzatori professionisti del programma. Inoltre le è stata affidata su Witty Tv la rubrica ‘Intervista stabile’ (titolo che gioca con il suo cognome). E proprio in questo spazio, nelle scorse ore, ha chiacchierato con Luigi che a mezzanotte ha visto uscire il suo primo EP, “Strangis”.

L’intera intervista si è alimentata da battute e risate. Pronti, via: “In cosa Luigi è stabile?“, ha chiesto la ballerina, disorientando il musicista che è stato colto di sorpresa ed è rimasto in silenzio tentando di trovare una risposta. “Non lo sai manco tu…”, ha chiosato l’intervistatrice con vena ironica. Strangis si è così sbloccato: “Sono stabile nel diabete, là per forza devo esserlo” (il cantante a 16 anni ha scoperto di essere affetto da diabete di tipo 1 e da allora è costretto ad assumere insulina).

Dopo l’esperienza ad Amici ha iniziato ad esibirsi e ad avere i primi contatti con i fan al di fuori della ‘bolla’ di Amici. “Che rapporto ho con il pubblico? Bello ed è anche amoroso. In otto mesi si è creato qualcosa e ora si raccolgono i frutti di un percorso”, ha spiegato il giovane, aggiungendo che, a proposito di artisti scomparsi, gli sarebbe piaciuto duettare con David Bowie.

Spazio ai pregi e ai difetti. La sua qualità migliore? “Razionalità”. Difetto: “La testardaggine”. Giulia ha poi chiesto all’ospite di svelare un segreto di cui mai ha fatto menzione. Strangis ha risposto raccontando un aneddoto alquanto curioso: “Non l’ho mai detto a nessuno, da piccolo mi facevano proprio paura le statuette dei santi”. La Stabile ha colto la palla al balzo per snocciolare una battuta spassosa sul suo fidanzato: “Pensa che io ho un santo in casa”. Naturalmente il riferimento è a Sangiovanni. Risate a crepapelle di Luigi, che ha apprezzato la vena goliardica della danzatrice.

Luigi Strangis, Giulia Stabile e l’amore…

Se il cuore di Giulia è occupato e felicemente stregato da quello di Sangiovanni, la situazione di Luigi è ben differente. Il cantante al momento è single. Chi pensava che dopo la conclusione di Amici avrebbe allacciato una relazione con Carola Puddu si è dovuto ricredere. Luigi è stato categorico: con Carola c’è una grande amicizia e parecchio affetto reciproco, ma niente amore e passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top