Skip to main content

Marcello Sacchetta Giulia PauselliGiulia Pauselli, ad Amici è amore infinito con Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli ad Amici di Maria De Filippi ha trovato non solo la sua fortuna lavorativa – ricordiamo che molti anni fa è stata una concorrente del talent show di Canale 5 – ma anche l’amore: più volte ha raccontato che l’incontro con Marcello Sacchetta è stato molto particolare e che ha poco a che fare con Amici ma crediamo sia indiscutibile che all’inizio di questa relazione il programma abbia contribuito eccome. I due vanno d’amore e d’accordo, non è raro che lavorino insieme e non abbiamo mai sentito parlare di crisi in tutti questi anni; il messaggio di cui vi parliamo nel titolo riguarda infatti non il loro rapporto di coppia ma il mondo della danza e le dinamiche lavorative tra professionisti e produttori. Veniamo subito al dunque.

Amici, Giulia Pauselli contro chi sfrutta i ballerini: lo sfogo notturno

“Cari produttori – queste le sue parole –, che nei vostri programmi, concerti, eventi, videoclip ecc volete i ballerini ma non avete mai una lira e sognate performance da VMA fatevi un esame di coscienza. Quando capirete quanto valiamo forse qualcosa cambierà…”. Il riferimento insomma è a tutti coloro che approfittano del talento dei ballerini pagandoli poco e senza gratificarli (sì, perché anche lo stipendio e in generale qualsiasi corrispettivo per il lavoro svolto rappresenta una gratificazione, anche se il lavoro dovesse coincidere con la passione di una vita…).

Le ultime news su Giulia Pauselli: le parole dopo Missy Elliott

Lo sfogo notturno di Giulia arriva dopo un messaggio della nota Missy Elliott in cui si legge che i ballerini non sono solo un contorno ma la ciliegina sulla torta di un’esibizione. “Intanto Missy Elliott – ha commentato infatti la Pausellidedica il suo premio a tutti i ballerini del mondo ricordando che non siamo oggetti di scena ma la ciliegina sulla torta. Deve finire il tempo dove l’artista è un poveraccio”. Poche parole ma incisive, quelle di Giulia, anche se forse avrebbe fatto meglio a postarle sul feed e non tra le storie Instagram per far sì che il messaggio potesse avere una maggiore risonanza.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.