Connect with us
Foto primo piano Giulia Pauselli

Amici

Amici Giulia e Marcello, polemica Covid-19: “Te ne sei fre…a”, l’accaduto

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta stanno trascorrendo le loro vacanze estive a Formentera assieme al loro cane Giotto. La coppia di Amici di Maria De Filippi è sempre più felice di anno in anno e ne abbiamo la dimostrazione quasi ogni giorno dalle foto e dai video che postano su Instagram. Il gossip non ha scalfito questa relazione e si può dire senza dubbio che i due ballerini formino una delle coppie più belle nate nei programmi televisivi. Ecco perché i follower sono sempre più numerosi e i complimenti quasi infiniti. Non mancano però le critiche, e quella di questi giorni ha costretto la stessa Giulia a intervenire per mettere i puntini sulle ‘i’: parliamo del fatto che alla danzatrice è stato fatto notare che sta trascorrendo le vacanze a Formentera, cioè in una zona estremamente rischiosa in relazione alla diffusione del Covid-19.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, vacanze a Formentera: la polemica dei follower e la risposta della ballerina

Vista la delicatezza della questione e considerando anche il ruolo pubblico che Giulia e Marcello hanno, la ballerina è intervenuta quasi subito sulla polemica della follower spiegando che aveva già prenotato la vacanza a gennaio e che a suo avviso non c’è differenza tra il virus che circola in Italia e quello che si sta diffondendo in Spagna; Giulia ha anche aggiunto che rispetta tutte le precauzioni governative e che questo le basta per vivere con una certa tranquillità. Il commento della danzatrice lo trovate fra quelli al selfie che ha pubblicato su Instagram, e nella stessa discussione vedrete pure la follower controbattere e dimostrare di non essere per niente d’accordo con la sua posizione.

View this post on Instagram

Siediti ai bordi dell’aurora, per te si leverà il sole. Siediti ai bordi della notte, per te scintilleranno le stelle. Siediti ai bordi del torrente, per te canterà l’usignolo. Siediti ai bordi del silenzio, Dio ti parlerà.Non si può imbrogliare il vento! ???????? Oggi in viaggio ???? verso la nostra destinazione del cuore. Per adesso stiamo facendo tappa a Barcellona una città che vorrei tanto visitare ma che al momento sta vivendo ulteriori difficoltà a causa di nuovi contagi. Mi si stringe il cuore,siamo tutti sotto lo stesso cielo e non esiste più nessuna bandiera, forza Spagna bella, coraje hermanos ✨???????? ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ #instatravel #travelgram #barcelona #spain #summer #barcellona

A post shared by ???????????????????????? ???????????????????????????????? (@la_pauselli) on

Amici, Giulia e Marcello in vacanza: “Te ne sei fr…ta”, l’accusa dei follower dopo il messaggio della Pauselli

“Praticamente – queste le parole della ragazza a Giulia – te ne sei fr…ta e non hai cambiato i tuoi ‘programmi’, cosa che chiunque con buon senso ha fatto. Se poi tra poco riperdiamo tutto dovrebbero pagarci lo stipendio quelli come voi. L’Italia ora non è come la Spagna, mi dispiace”. Il consiglio della follower era quello di farsi le vacanze nel Sud dell’Italia, dove il Covid-19 non è diffuso come nel resto della Penisola, ma la risposta della Pauselli è stata chiara: nessun cambio di programma perché si sta comportando responsabilmente. Sono in tanti coloro che le scrivono per altri motivi, facendo i complimenti a lei e Marcello anche per la scelta di aver portato con sé il cagnolino Giotto, ma stanno aumentando anche quelli di coloro che non condividono la decisione di trascorrere le vacanze in Spagna.

Marcello e Giulia felicissimi, la dichiarazione d’amore a Formentera

Intanto la vita di Marcello e Giulia, che hanno raccontato di essersi conosciuti in modo molto particolare, prosegue senza intoppi: i due sono felicissimi a Formentera e anche l’ultimo post, una bellissima dichiarazione d’amore, lo dimostra. Vi lasciamo agli scatti:

View this post on Instagram

Amami qualunque sia l’aspetto che assumerà il nostro Amore o il luogo in cui ci scambieremo un altro sguardo. Amami anche se ti sembrerà selvaggia la mia passione ed i miei modi a volte risulteranno bruschi o forti. Amami per quello che sono ed io ti seguirò lungo i passi della dolcezza e proteggerò dal mondo la tua fragilità. Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio nelle tue mani stretto amami per questo e non per le cose che la gente dirà di me. Amami ogni giorno come se davvero fosse unico ma non l’ultimo… solo così ogni volta conoscerai la mia bellezza. Preghiera Indiana ???? ???????? >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> #formentera #ibiza #islasbaleares #summer #spain #travel #gipsystyle #bohostyle #bohochic #gipsysoul #love #picoftheday #lifestyle

A post shared by ???????????????????????? ???????????????????????????????? (@la_pauselli) on

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top