Skip to main content

Una nuova indiscrezione attraversa il mondo di Amici. Lo storico programma di Maria De Filippi, con la ventiduesima edizione appena conclusasi, è di nuovo al centro di rumors. Il protagonista, stavolta, sarebbe Giuseppe Giofrè, ballerino noto in tutto il mondo per aver lavorato con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa e Britney Spears.

L’indiscrezione: Giofrè maestro ad Amici?

Giofrè, quest’anno, è tornato nel programma dove ha mosso i primi passi, in veste di giurato assieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Secondo il settimanale Vero, e qui sta l’indiscrezione, nella già invidiabile carriera di Giofrè si prospetterebbe un nuovo incarico, ovvero quello di insegnante di danza nella scuola di Amici.

Il rumor porta ad un’inevitabile riflessione: chi farà spazio a Giofrè? Il corpo docenti dell’edizione di quest’anno era formato da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Sembrerebbe quest’ultimo il principale indiziato a lasciare il posto a Gioffrè, nonostante non ci sia nulla di ufficiale.

Todaro – De Filippi: le indiscrezioni su un rapporto logoro

I motivi, continua il settimanale Nuovo, sarebbero da ricercarsi nel presunto rapporto logoro tra Maria De Filippi e lo stesso Raimondo Todaro. Secondo il suddetto settimanale, infatti, la conduttrice considererebbe Todaro “presuntuoso e pieno di insinuazioni, oltre che di dietrologie“. Opportuno rimarcare che si tratta di indiscrezioni per nulla confermate. Non si può negare, ad ogni modo, la curiosità dietro i possibili cambiamenti che potrebbero interessare il talent show targato Mediaset.

Il gelo tra Todaro e la De Filippi, sempre secondo le indiscrezioni, nascerebbe da alcune affermazioni fatte dal ballerino durante la messa in onda del programma, le quali avrebbero infastidito la conduttrice. Uno scontro tra i due è poi stato tagliato dalla puntata di sabato 8 aprile perché considerato troppo diretto e infuocato.

L’arrivo di Giofrè ad Amici in qualità di insegnante sarebbe senza dubbio un colpo interessante per il programma, nonché un emozionante epilogo di una storia iniziata proprio dentro le mura del talent show targato Fascino di Maria De Filippi, vale a dire quando trionfò nella categoria ballo nell’undicesima edizione.

Luca Fabbri

Nato nel 1999, vive a Roma. Laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza con una tesi sulla fiction Rai, è specializzato in video – editing e sceneggiatura. Negli anni ha coltivato altri interessi come l’editoria online, la grafica e la regia. Curiosità e senso del dovere sono il binomio che più lo contraddistingue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.