Skip to main content

Grandi novità per il talent show Amici di Maria De Filippi. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito TvBlog, la fascia del daytime del popolare format in quota Mediaset lascerà Real Time, per approdare su Italia 1. Oltre ad un cambio di rete, è previsto anche un cambio di fascia oraria della messa in onda. Il programma tanto amato dai giovanissimi (e non solo) sarà trasmesso infatti nel preserale. Sempre il portale TvBlogo riferisce che ancora ci sono delle incertezze invece circa le figure dei componenti del corpo docente. Nei giorni scorsi sono ripartiti i casting per la nuova edizione di Amici 20. Sono già tanti i rumors su coloro che avrebbero preso parte alle selezioni. In molti hanno riferito che diversi volti noti di Youtube e Tik Tok si sarebbero presentati ai casting. Tra i tanti ci sarebbero anche un ex partecipante di X Factor, ma anche un ex alunno della stessa scuola di talenti di Maria De Filippi.

Valerio Mazzei al casting di Amici

Il portale All Music Italia ha fatto sapere nei giorni scorsi che tra i provinati ci sarebbe stato anche Valerio Mazzei, volto noto del web. Lo youtuber, che è davvero una star sui social network, da qualche tempo ha deciso di cimentarsi con nuove sfide, tra queste anche quella della musica. Il portale ha fatto sapere che, proprio il giorno delle audizioni del ragazzo, era presente la conduttrice della celebre scuola di talenti di Canale 5. Se Valerio dovesse superare i provini, il talent show di Maria De Filippi si aprirebbe ad uno filone, cioè quello dei personaggi famosi sul web e Tik Tok.

Da Tik Tok a Amici

Tra gli altri provinati a Amici, ci sarebbero stati anche il Tik Toker Andrea Settembre, che vanta già dei trascorsi in trasmissioni Mediaset. All’età di 12 anni, infatti, il giovane classe 2001 ha partecipato al talent musicale per giovanissimi Io Canto. Successivamente ha provato ad entrare a The Voice of Italy. Oggi, Andrea, può vantare un milione di follower su Tik Tok. Anche Giorgia Malerba sembra si sia presentata ai casting.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.