Connect with us
polemica amici celebrities

Amici

Amici Celebrities, Francesca Manzini: il post su Emanuele e Platinette

polemica amici celebritiesAmici Celebrities, Francesca Manzini dopo le polemiche relative alla sua eliminazione: le parole su Emanuele Filiberto e Platinette

L’eliminazione di Francesca Manzini ha provocato non poco malcontento in una fetta del pubblico di Amici Celebrities. La speaker radiofonica, nonché imitatrice, a detta di molti non avrebbe meritato l’addio anticipato dallo show. Sempre secondo il mormorio scatenatosi sui social, a dover abbandonare il programma anzitempo avrebbe dovuto essere Emanuele Filiberto di Savoia. Nel mirino ‘social’ è finita anche la giurata Platinette. Alla luce di tutto questo, Francesca nelle scorse ore ha voluto chiarire la sua posizione. Per farlo ha risposto a un commento poco garbato piovuto sulla sua pagina Instagram.

La Manzini difende Platinette ed Emanuele

“Platinette si sc…pa il Principe Emanuele. Non si può sentire cantare”. Questo il commento di un utente Instagram che ha spinto la Manzini a dire la sua su quanto accaduto. “Questo non te lo permetto – ha esordito Francesca -. Finché si scherza ok, ma a tutto c’è un limite. Emanuele è una bellissima persona che nel suo charme sa fare show e Platinette è un grande professionista e cultore della musica. I meccanismi sono imprevedibili e forse il fatto che io sia uscita è la prova che neppure chi fa il programma si aspettasse una fine del genere.” Nelle scorse ore, circa le critiche ricevute, anche Emanuele Filiberto è intervenuto direttamente sui suoi profili social.

francesca manzini amici critiche

Emanuele Filiberto: “Sorrido quando mi fanno le critiche come se fossi un artista”

Avevo perso il piacere di fare televisione ed ammetto che ero in dubbio fino all’ultimo se accettare questa proposta”, ha scritto sul proprio profilo Instagram Emanuele, aggiungendo: “Ho sempre avuto rispetto ed ammirazione per gli artisti veri e per questo sorrido quando mi fanno le critiche come se fossi un artista. Io sono una persona che ama mettersi in gioco provando a fare cose nuove e stimolanti.” Infine i ringraziamenti allo show: “Grazie ad Amici Celebrities ho riassaporato quel piacere che avevo perso nel fare televisione con le motivazioni giuste. Grazie a tutte le persone che rendono questo programma una vera scuola di vita.”

View this post on Instagram

Avevo perso il piacere di fare televisione ed ammetto che ero in dubbio fino all'ultimo se accettare questa proposta. Ho sempre giocato a fare la tv e non mi sono mai preso sul serio anche se mi sono sempre impegnato al 100% in ogni cosa che ho fatto. Ho sempre avuto rispetto ed ammirazione per gli artisti veri per questo sorrido quando mi fanno le critiche come se fossi un artista. Io sono una persona che ama mettersi in gioco provando a fare cose nuove e stimolanti. Grazie ad Amici Celebrities ho riassaporato quel piacere che avevo perso nel fare televisione con le motivazioni giuste. Grazie a tutte le persone che rendono questo programma una vera scuola di vita. #amicicelebrities #emanuelefiliberto #canale5 ? @wittytv

A post shared by Emanuele Filiberto di Savoia (@efsavoia) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top