Skip to main content

filippo bisciglia parla di pamela e della de filippiConcorrenti Amici Celebrities, Filippo Bisciglia nel cast

Tra i concorrenti di Amici Celebrities c’è anche Filippo Bisciglia che dopo il successo riscosso con Temptation Island è stato scelto per il cast della trasmissione senz’altro per le sue indiscutibili capacità: ricordiamo infatti che Bisciglia è stato anche a Tale e Quale Show, dove ha dato dimostrazione di cavarsela col canto e di essere molto promettente nelle imitazioni. Per di più la sua semplicità e il suo modo di condurre Temptation Island, di raccontare le vicende del villaggio e di approcciarsi alle varie coppie lo ha reso amatissimo; a nostro avviso, fermo restando che non hanno ancora svelato il meccanismo del programma, è senza dubbio uno dei favoriti per la vittoria assieme a Martin Castrogiovanni.

Filippo Bisciglia concorrente di Amici Celebrities: le prime parole dopo l’annuncio

Poche ore fa il conduttore di Temptation Island, che gareggerà per i Bianchi con la compagna Pamela Camassa, ha scritto un post proprio sulla sua partecipazione ad Amici Celebrities mostrandosi entusiasta per la nuova avventura e raccontando come ha reagito alla chiamata per entrare nel cast. “… Filippo – queste le sue parole su Instagram –, vuoi fare ‘Amici Celebrities’? Mmm #vabbè. Pronto a mettermi in gioco, pronto per una nuova avventura, pronto per l’ennesimo ‘viaggio’ da condividere (spero) insieme a tutti quanti voi… non vi nascondo che sono emozionato, nervoso e che mi sto un po’ ca…ndo sotto… a questo punto… non vedo l’ora di iniziare… #amicicelebrities #amici #mediaset #canale5 #vabbè #unaltroviaggioinsieme #ioconvoi #voiconme”. Un post che mostra da una parte determinazione e grinta, dall’altra l’ansia di sbagliare che però è anche quello stato d’animo che – come ben sapete – permette di dare il massimo in una competizione.

Amici Celebrities squadre, i membri dei Bianchi e dei Blu

Vi ricordiamo brevemente la composizione delle due squadre, in attesa di scoprire di più non tanto sui coach quanto sul regolamento del talent show di Canale 5:

  • Squadra Bianca: Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni;
  • Squadra Blu: Chiara Giordano, Emanuele Filiberto di Savoia, Giordano Bastianich, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini.

Pronti per quest’avventura nell’accademia di Maria De Filippi?

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.