Skip to main content

Amici Celebrities, cast con star internazionale

Amici Celebrities: il cast completo anticipato da Spy

Una spumeggiante stagione televisiva sta per iniziare. Canale 5 regalerà al suo pubblico nuovi format tra cui troviamo Amici Celebrities, la versione vip del famoso talent show condotto da Maria De Filippi. Nelle scorse settimane vi abbiamo dato notizia delle tante anticipazioni sul programma, tra cui il cambio di nome e i primissimi nomi del cast. Secondo quanto riporta il settimanale Spy in edicola venerdì 6 settembre, ci sarebbero anche altri noti personaggi in attesa di firmare il contratto. E non mancano delle sorprese internazionali. Fino ad ora, comunque, dai canali ufficiali dello show erano già stati confermati i primi nomi, tra i quali spiccano quelli di Filippo Bisciglia (che il pubblico aveva richiesto a gran voce anche in altri programmi oltre che al timone di Temptation Island), la fidanzata Pamela Camessa e Joe Bastianich (che aveva detto addio a Masterchef tempo fa).

Amici Celebrities: accanto ai nomi già confermati, arrivano nuove indiscrezioni

Nel cast ufficiale di Amici Celebrities troveremo: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini oltre che ai già citati Pamela Camassa, Filippo Bisciglia e Joe Bastianich. In attesa di firmare il contratto ci sarebbero invece l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, e l’attrice Cristina Donadio famosa ai più per il ruolo di “Scianel” nella serie tv Gomorra. Il magazine però ci svela anche delle novità, secondo quanto riportano i canali social di Spy ci sarebbe una star di caratura internazionale nello show accanto ad un ex gieffino molto amato. Per ora non si sa di chi si tratta ma la curiosità è tantissima, chi avrà ingaggiato Maria De Filippi per allietare ancora di più le nostre serate?

https://www.instagram.com/p/B2BwY5xIo3d/

Cast Amici Celebrities, Spy conferma l’assenza di Claudio Amendola e Luca Argentero

Non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza di Wanda Nara sia del suo collega a Tiki Taka, Pierluigi Pardo“, così chiosa Spy su Instagram. La moglie e procuratrice di Mauro Icardi resterà nel programma sportivo condotto da Pardo, nonostante le ultime polemiche. Anche se Mediaset la vorrebbe anche in un’altra trasmissione, ma però si tratta solo di gossip.

Quando inizia Amici Celebrities?

L’inedita edizione di Amici di Maria De Filippi approderà in prima serata su Canale 5 il 24 settembre. Le prime puntate dello show saranno condotte dalla padrona di casa che poi cederà lo scettro a Michelle Hunziker.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.