Skip to main content

amici celebrities logoAmici Vip cast, quattro nuovi concorrenti: le ultime news sull’edizione Celebrities

Il cast di Amici Celebrities si arricchisce di quattro nuovi concorrenti ufficiali. Fino a oggi erano noti gli altri quattro, che si cimenteranno nel canto. Eravamo tutti molto curiosi di sapere chi invece si sarebbe misurato col mondo della danza e avrebbe quindi avuto a che fare con Alessandra Celentano, la temutissima insegnante di classico. Ebbene, la produzione ha deciso di accontentare i più curiosi rivelando quattro nuovi concorrenti di Amici Vip. Vi ricordiamo che il programma verrà registrato e non sostituirà l’edizione tradizionale del talent show, che prenderà il via a novembre, si presume, come sempre. Chi si aggiungerà allora a Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi?

Concorrenti Amici Vip, nel cast Filippo Bisciglia: le anticipazioni

Dopo aver appreso i primi quattro nomi ufficiali, tutti cantanti, con una nota su Witty Tv Amici Celebrities ha annunciato altri quattro concorrenti. Chi sono? Ecco la news: “Dopo aver anticipato i primi quattro concorrenti di #AmiciCelebrities, oggi la scuola di Amici ha aperto ufficialmente le porte ad altre quattro celebrità con una passione segreta! Ecco chi sono: Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Filippo Bisciglia e Francesca Manzini. Chi saranno i prossimi? Stay tuned”. In un promo pubblicitario postato su Instagram abbiamo scoperto che Pamela, Raniero e Francesca saranno i ballerini della prima edizione di Amici Vip. Filippo, invece, canterà.

Amici Celebrities, il cast dei Vip: chi saranno i prossimi?

Con la presenza di Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities abbiamo già un vincitore annunciato? Se a decidere dovesse essere il pubblico, allora sarebbe facile immaginare sin da ora che Filippo sarà il vincitore di Amici Celebrities! Bisciglia infatti è amatissimo da quando conduce Temptation Island e il pubblico gli è molto affezionato. Rimaniamo in attesa di scoprire i prossimi concorrenti di Amici Celebrities, intanto qui potete trovare le ultime news sulla trasmissione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.