Skip to main content

michelle hunziker maria de filippiAmici Celebrities: perché Maria De Filippi conduce solo le prime puntate

Mediaset ha confermato l’indiscrezione degli scorsi giorni: Maria De Filippi condurrà le prime puntate di Amici Celebrities. La puntata d’esordio della versione Vip del noto talent show sarà dunque guidata dall’ideatrice e produttrice del format. La vera presentatrice della trasmissione è però Michelle Hunziker, scelta dopo il rifiuto di Silvia Toffanin. Come spiegato dalla rete in un comunicato stampa la De Filippi presenterà lo show nel periodo iniziale perché la Hunziker sarà impegnata con Striscia la notizia, tg satirico che conduce ormai da anni. Appena terminerà l’impegno con il preserale, la svizzera approderà nella Scuola più famosa d’Italia dove sarà al timone fino alla finale.

Quando inizia Amici Celebrities su Canale 5

Amici Celebrities – noto anche come Amici Vip – dovrebbe iniziare, salvo cambiamenti dell’ultima ora, tra l’ultima settimana di settembre e la prima di ottobre. Al momento Mediaset non ha ancora fornito una data ufficiale. Nell’attesa sono stati svelati i primi quattro concorrenti ufficiali: l’ex calciatore Ciro Ferrara, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’attrice Laura Torrisi e l’imprenditore Joe Bastianich.

Gli altri probabili concorrenti di Amici Celebrities

Stando agli ultimi gossip ad Amici Celebrities potrebbero approdare pure l’ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano, il conduttore Filippo Bisciglia e la showgirl Pamela Camassa. Tra i giurati sembra certa invece la presenza di Platinette e Giuliano Peparini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.