Skip to main content

Aumentano i casi di Covid ad Amici di Maria De Filippi, ma non si può assolutamente parlare di focolaio. Lorella Cuccarini è stata contagiata dal virus durante la pausa delle lezioni e nella scorsa puntata era in collegamento da casa. Nella puntata di oggi, che è in diretta su Canale 5, è seduta al suo posto dietro la cattedra di ballo. La Cuccarini si è negativizzata ed è guarita, quindi ha potuto fare ritorno nello studio e continuerà a seguire i suoi ballerini in sala prove.

Durante l’assenza di Lorella inoltre è stata Elena d’Amario a fare le sue veci, arrivando allo scontro con Alessandra Celentano. Adesso Lorella potrà tornare ad assistere i suoi allievi nelle lezioni, ma c’è chi invece sarà assente per un po’ al posto suo. Durante la settimana infatti Anna Pettinelli è risultata positiva al Covid, per cui non può prendere parte alle puntate in studio. Come è successo già per Lorella, anche Anna è comunque presente nella puntata di oggi, in collegamento da casa e su uno schermo dietro la cattedra.

Anche se in collegamento insomma le due professoresse, sperando che non ci siano altri casi di Covid ad Amici, possono continuare a dare giudizi sui propri allievi. E vedere la Pettinelli in collegamento è comunque un buon segno, perché vuol dire che ha dei leggeri sintomi oppure che sono totalmente assenti. Visto che la puntata è in diretta, la notizia sulla Pettinelli positiva al Covid non è trapelata prima di adesso. Maria De Filippi ha salutato Lorella appena è entrata in studio, rivedendola seduta dietro la cattedra. Per lei quindi tutto è passato.

Poi Maria ha spostato l’attenzione sulla Pettinelli, che invece era su uno schermo. E la professoressa ha subito spiegato perché: “Quello che ha avuto Lorella ce l’ho io. Stiamo combattendo, spero di tornare presto”. Dopo la rivelazione, la De Filippi ha voluto specificare che non è stata la Cuccarini a contagiare la collega. “A sapere chi è stato. L’importante è esserci”, ha ribattuto la Pettinelli. Insomma, nel programma le misure di sicurezza sembrano funzionare bene visto che ci sono stati dei casi ma non contagi interni alla scuola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.