Skip to main content

Carola Puddu ha salutato Amici di Maria De Filippi. La giovane danzatrice, che nel programma è finita sotto l’ala protettrice di Alessandra Celentano, è stata eliminata dal talent show di Canale Cinque. Alla fine ha dovuto soccombere contro Dario. Epilogo equo e giusto? Non secondo una larghissima fetta di pubblico del programma. Tantissimi sono infatti stati i telespettatori che si sono riversati su Twitter tuonando su tutti e sostenendo che l’addio di Carola alla trasmissione si sia consumato in modo non del tutto corretto. Dalle proteste non si è salvato nessuno: sia i professori sia i giudici sono stati “azzannati”. Qualcuno se l’è presa pure con Maria De Filippi.

Una delle critiche più feroci mosse è stata quella che ha sostenuto che l’allieva sia stata impiegata pochissimo, fatto che non le ha permesso di esprimere tutto il suo potenziale artistico. C’è addirittura chi ha guardato l’orologio e con puntualità ha notato che la sua prima performance è arrivata soltanto alle 23.26 (si è esibita con Michele, strappando molti applausi seppur il ballo non è bastato per vincere la sfida con Sissy e Alex). Altri hanno contestato il fatto che al posto di Carola sono stati salvati concorrenti meno dotati, come ad esempio Dario, danzatore con cui la Puddu ha perso la sfida finale.

C’è chi poi se l’è presa con i giudici, in particolare con Stash ed Emanuele Filiberto. Secondo molti utenti entrambi non solo non hanno strumenti adeguati per giudicare i ballerini ma sarebbero persino spesso distratti durante le performance dei danzatori. Nel can can mediatico ci è pure finita Maria De Filippi. Motivo? C’è chi ha sostenuto che la conduttrice pavese non voglia che vincano gli allievi della prof Celentano a tal punto da spingere avanti in qualche modo i concorrenti degli altri team.

Insomma, le proteste sono state rumorose e soprattutto numerose. Alcuni spettatori hanno addirittura minacciato di non guardare più lo show dopo l’eliminazione di Carola.

Amici di Maria De Filippi, le proteste per l’eliminazione di Carola

Di seguito una serie di commenti a caldo di protesta per l’eliminazione di Carola

  • Immagina non far ballare Carola neanche una volta ed avere il coraggio di eliminarla. Io non ce la posso fare
  • Carola non ha ballato mezza volta, se chiedete a me molto noiosa questa puntata
  • Eliminata senza farla mai esibire. Siete degli animali
  • E comunque non schierando mai Carola da sola più volte aumenta in lei il senso di non essere allo stesso livello degli altri. Questa cosa fa arrabbiare
  • Meritava di essere trattata meglio Carola.
  • Ma nessuno parla del fatto che carola non abbia ballato? Sono due puntate in cui non viene filata e se la fanno ballare le fanno fare solo duetti con Michele. QUESTO È UN CIRCO
  • Anche la Celentano su 3 manche schierare una volta carola è da vergognarsi…
  • Carola che per la prima volta si esibisce alle 23:26:
  • Quindi Carola non ha ballato una volta, a parte che ora lo ha fatto con Michele, e l’hanno messa al ballottaggio? Bravi, complimenti.
  • Ma il principe vota Michele anche se legge il giornale seduto su una panchina?
  • Questa trasmissione non la guarderò più. Carola sei la numero uno
  • Con Michele e Carola (inclusi Sissi e Alex) si é alzata l’asticella però MEGLIO DARIO DI CAROLA MA PER FAVORE!
  • Maria odia così tanto i ballerini bravi della Celentano… Lei vuole vedere primeggiare le pippe nel suo programma
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.