Skip to main content

Anticipazioni Amici, alta tensione in classe prima del Serale

Ad Amici 19 l’aria si sta facendo tesissima, visto che i ragazzi si stanno sfidando per prendere il posto dei migliori e aggiudicarsi il premio finale che molto probabilmente corrisponderà in una maglia del Serale; non ne abbiamo ancora le prove ma, dato che sono i professori a giudicare ogni sfida e considerando che il migliore sarà decretato dopo una serie innumerevoli di scontri, un’eventualità del genere è tutt’altro che da escludere. Oggi a far parlare molto di sé è stata Martina Beltrami che ha sfidato Nyvinne Pinternagel e che non ha accettato il fatto che tutti abbiano considerato la performance di quest’ultima migliore della sua; ad arrabbiarsi è stato soprattutto Jacopo Ottonello che dopo essersi sentito dare assieme a tutti gli altri della “faccia di m…a” è scoppiato a piangere. Effettivamente Martina dovrebbe regolarsi perché non è la prima volta che esagera con giudizi e accuse ai ragazzi.

Amici anticipazioni, l’eliminata di domani è Giorgia Lopez

Oggi la puntata si è conclusa con un video relativo a ciò che accadrà nella puntata di domani. Non vorremmo sbagliarci ma il filmato dovrebbe far riferimento a quanto vi abbiamo svelato prima delle festività natalizie, quando guardando le storie di Javier Rojas siamo riusciti a scoprire che Giorgia Lopez è stata eliminata dalla commissione che – come emerge chiaramente dal video – intende scegliere non tra più e meno bravi ma solo tra i più talentuosi: una scelta legittima – è vero – ma che farà senz’altro danni.

Serale Amici, i ballerini e i cantanti che non sono a rischio

Ricordiamo che non sappiamo ancora quanti saranno i posti del Serale e come essi saranno determinati. Dovendo fare dei pronostici tuttavia i concorrenti che ci sembrano più al sicuro sono:

Cantanti

  1. Gaia;
  2. Martina;
  3. Nyv;
  4. Giulia;
  5. Skioffi.

Ballerini

  1. Talisa;
  2. Javier;
  3. Federico.

Tutti gli altri invece ci sembrano per una ragione o per l’altra a rischio; staremo a vedere a questo punto come si metteranno le cose. Restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.