Skip to main content

A tutti piace LDA di Amici 21, pure a chi ha partecipato prima di lui al talent show di Maria De Filippi! Se il giovane è entrato nella scuola con il timore di essere ricordato solo come “il figlio di Gigi D’Alessio“, a distanza di pochi mesi si può già dire che quel timore ha ragione di svanire. Luca è riuscito a farsi apprezzare non solo come cantautore ma anche come persona. Il suo Disco D’Oro è stato il primo di questa edizione, per cui è chiaro che sia tra i preferiti del pubblico. Inoltre adesso che gli allievi si sono conosciuti meglio e sono più a loro agio in casetta cominciano a saltare fuori virtù di altro tipo, oltre al canto e al ballo.

LDA è uno dei mattatori della 21esima edizione, è spiritoso e divertente e questo conquista sempre il pubblico. Si è preso la scena al punto che non è più lui il figlio di Gigi, ma è Gigi D’Alessio a essere il papà di LDA, come è stato presentato anche ad Amici. C’è anche un ex vincitore del talent show che fa il tifo per lui, oltre a una buona fetta di pubblico. Si tratta di Alberto Urso, che in una intervista a SuperGuida Tv ha detto chiaramente che gli piace molto Luca. Hanno domandato ad Alberto se sta seguendo la nuova edizione e chi lo ha colpito degli allievi di canto. Quindi Alberto ha risposto senza girarci troppo intorno:

“Tifo per LDA anche se sono tutti bravi. LDA mi piace tanto poi è il figlio di Gigi D’Alessio che per me è un fratello, uno zio più che altro faccio. Io tifo per lui”

Sarà LDA il vincitore di Amici 21? Troppo presto per scoprirlo, manca ancora qualche mese all’inizio del Serale e poi si potranno fare i primi bilanci. Il percorso insomma è ancora lungo, anche perché quest’anno il talent è cominciato a settembre anziché a novembre. Due mesi in più di lezioni e di trasmissione, ma anche due mesi in più in cui gli allievi possono rischiare di uscire.

Alberto Urso tifa per LDA ad Amici 21 e svela nuovi progetti

Alberto non ha parlato solo di LDA nell’intervista. Il cantante ha rivelato di non aver presentato nessun brano per il Festival di Sanremo quest’anno e che anche lì farà il tifo per gli ex di Amici, tra cui Sangiovanni e Aka7even. Infine, Alberto Urso ha parlato dei suoi progetti futuri:

“Sto scrivendo tantissimo mi sto preparando per il 2022 che spero sia un anno meraviglioso pieno di gioia visto che gli ultimi anni sono stati un pochino duri. Spero che comunque ci facciano fare i concerti il prima possibile, ho voglia di tornare a cantare a vedere il mio pubblico il prima possibile”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.