Skip to main content

Mancano poche ore alla messa in onda della terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Sabato 6 aprile, il pubblico del talent show di Canale Cinque assisterà soltanto a una eliminazione e non due, a differenza delle precedenti registrazioni. Secondo le anticipazioni, al ballottaggio finale sono finite Lucia, Sofia e Lil Jolie. Già si sa che la prima ad essersi salvata è stata la cantante. Dunque la sfida per scongiurare l’eliminazione se la sono giocata Lucia e Sofia.

Secondo quanto appreso dall’esperto di gossip Amedeo Venza, ad aver dovuto lasciare il talent show tra le due ballerine è stata Sofia. In realtà non è andata così, visto che ad avere avuto la peggio nella sfida ultima e quindi ad aver dovuto fare le valigie è stata Lucia. Un indizio sull’addio alla scuola nelle scorse ore era pure stato seminato sui social da Ayle, allievo già eliminato nonché amico ‘speciale’ di Lucia, che aveva postato su Instagram una Story in cui lasciava intendere che la ragazza era stata eliminata. E in effetti è stato così.

Le anticipazioni della terza puntata del Serale di Amici 23

Sempre da quanto emerso dalle anticipazioni, è trapelato che la puntata è stata vissuta in modo alquanto ansioso da parte di Lucia, la quale è più volte finita in lacrime per il timore di dover lasciare il talent show. Altra curiosità è quella inerente al ballottaggio parziale che ha visto protagoniste Gaia e Lil Jolie. Durante la performance, a Gaia si è conficcata una scheggia nel piede e quindi ci si è dovuti fermare un attimo per risolvere la situazione. Fortunatamente, per la giovane ballerina, non c’è stata alcuna grave conseguenza. Una volta tolto il corpo estraneo ha potuto danzare tranquillamente e terminare l’esibizione.

La vicenda ha però fatto fiorire qualche critica piccata sui social. Infatti diversi utenti affezionati ad Amici se la sono presa con il programma Mediaset, sostenendo che lo studio “cade a pezzi” e che sarebbe ora di dargli una sistemata per evitare altri incidenti di percorso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.