Skip to main content

Anna Pettinelli ad Amici 23 diventa una furia quando scopre che Stella vuole rifiutare un brano che lei le ha assegnato. Si tratta di una canzone di Doja Cat, il cui testo però non è apprezzato dalla giovane allieva, che ne parla con i suoi compagni. Il Daytime di oggi, 25 ottobre 2023, inizia con Anna che chiama in sala prove la cantante. L’insegnante appare sin da subito abbastanza arrabbiata, mentre Stella non sa ancora cosa sta per accadere. Per farle capire bene la situazione, Pettinelli le mostra il video che la ritrae mentre si ribella.

In questo filmato è possibile vedere Stella che parla con alcuni dei suoi compagni d’avventura del brano di Doja Cat che la sua prof le ha assegnato. La ragazza si dice pronta a rifiutarsi di esibirsi con questa canzone, consapevole che in realtà le regole glielo vietino. Ma perché Stella non vuole cantare questo brano? Il motivo riguarda il testo, che a detta sua non rispecchierebbe il suo stile. “Non è che è brutta la canzone, ma non è da farmi fare una cover su Canale 5, magari è da TikTok”, dichiara l’allieva.

Finito il filmato, Pettinelli dà inizio alla sua sfuriata contro Stella ad Amici 23. La professoressa di canto le fa notare che la canzone di Doja Cat ha ottenuto in tutto il mondo un enorme successo, conquistando tutte le classifiche, con il primo posto. Anna ritiene che Stella non sappia di cosa sta parlando e che si sia fermata solo sul testo, che in realtà un importante significato.

“Quello è un testo di denuncia, esattamente il contrario”, afferma Anna, alzando sempre di più il tono della voce. L’insegnante annienta la sua allieva, facendole notare che Fiorella Mannoia le ha fatto vincere la gara di interpretazione della scorsa settimana solo “perché quella canzone la canti da dieci anni”. Non solo, Pettinelli si scaglia contro la ragazza affermando che dopo anni di lezioni al conservatorio non sa ancora qual è la sua strada, in fatto di stile.

Non finisce qui, Anna continua a mostrare la sua furia alla giovane allieva:

“Tu pensi che sto qua a riscaldare la sedia? Non volevi parlarne con me, tu l’hai rifiutata! Sei tornata in Casetta facendo un teatrino. Invece di fare la signorina che sa tutto, chiedi spiegazioni! In tre anni di conservatorio cosa avete fatto? Non è un atteggiamento comprensibile Stella. Pensa a quello che ti ho detto e fai quello che ti pare”

Pettinelli lascia così la sala e a stupire inizialmente è la reazione di Stella. Mentre la sua insegnante le riserva questa serie di attacchi, la ragazza se la ride. Sembra divertita e pronta a scoppiare in una grande risata. Ma probabilmente si tratta di una reazione di nervosismo e ciò si intuisce da quello che accade poco dopo.

Amici 23, Pettinelli inchioda Stella: l’allieva in un mare di lacrime

Stella torna in Casetta, dove racconta ai suoi compagni quanto accaduto. L’allieva, però, continua a ridere, dicendosi spaventata per il fatto che quanto accaduto andrà in onda durante uno dei Daytime. E, in effetti, il momento è stato trasmesso proprio oggi. Mentre Gaia le consiglia di prendersi le sue responsabilità, la cantante continua a commentare ridendo.

“La Pettinelli mi fa nera, è stato bruttissimo. Faccio una figura di m***a. Per non piangere rido! Io mi aspetto una sfida… No, ragazzi, è stata brutale, è stata pesante”

E proprio mentre Stella sta raccontando tutto questo ecco che, con la sua voce, Anna si collega con la Casetta e la riprende immediatamente. Sembra proprio che la professoressa stesse seguendo in diretta, tramite le telecamere, il ritorno della sua allieva in casa. Infatti, interviene subito e interrompe addirittura la ragazza, a cui chiede di entrare dentro.

E il pubblico ironizza sulla situazione, in quanto appare tutto surreale, soprattutto la voce di Pettinelli che a un certo invade l’intera Casetta, come se arrivasse chissà da dove. Seguita dai suoi compagni, la cantante entra in casa e viene nuovamente attaccata:

“Mi sembra che tutto quello che ti ho spiegato non sia servito a niente. Ridi con i tuoi compagni, come se fosse stato un divertimento! Dici che non è vero che hai rifiutato! Ti ho visto bene che hai riso! Ma di cosa stai parlando?”

Anna le rimprovera il fatto che ridendo è tornata in Casetta, rivelando di aver solo ricevuto dei rimproveri. La ragazza, infatti, non riporta il succo del discorso fatto dalla sua insegnante, ovvero che dovrebbe mettersi alla prova con il brano di Doja Cat e trovare la sua strada. Dopo questo acceso rimprovero, Stella corre nella sua stanza e si butta sul letto piangendo.

Probabilmente, l’allieva si stava solo trattenendo. A darle conforto ci pensano Sarah e Sofia. Poco dopo arriva anche Holy Francisco, che di rimproveri ne ha già ricevuti abbastanza, il quale tenta di rassicurarla.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.