Skip to main content

Finalmente l’arcano pare essere stato svelato. Tramite una story sul suo profilo Instagram, Aurora Ranvestel, ballerina che ha sostituito Gaia De Martino al Serale in seguito a un infortunio, ha finalmente risposto alle domande dei suoi followers riguardo i suoi rapporti con Mida, giovane allievo di Amici ed ex ragazzo di Gaia. La ballerina ha quindi chiarito come stanno realmente le cose. Ecco che cosa ha detto.

Aurora chiarisce i rapporti con Mida

Tra Aurora e il giovane cantante però non c’era stato nulla di concreto e quindi la domanda è rimasta aperta: c’era davvero qualcosa tra di oro oppure no? Nelle ultime ore la ballerina ha aperto un box domande nel suo profilo di Instagram e quindi, molti dei suoi seguaci, hanno approfittato dell’occasione per porle la fatidica domanda: “Con Mida hai legato? Che tipo di rapporto avevate?”.

A quel punto, Aurora ha deciso di rispondere, mettendo a tacere una volta per tutte le voci sulla presunta liaison con Mida: “Raga, letteralmente solo quello che avete visto. Mi faceva le tisane prima di dormire e ogni tanto parlavamo facendoci grosse risate, perché è un tipo molto divertente. Ma non abbiamo mai avuto modo di raccontarci o legarci più di tanto rispetto ad altri”.

Insomma, appare ormai ovvio che tra i due ci fosse pura e semplice amicizia e nessun sentimento amoroso li ha mai legati. Ora i fans della coppia formata da Mida e Gaia possono tornare a dormire sonni tranquilli e a sperare che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma una volta conclusa l’esperienza di lui ad Amici.

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.