Skip to main content

E alla fine la conferma della produzione che tutti aspettavano con impazienza è finalmente arrivate: nel corso del Daytime di Amici 22 andato in onda quest’oggi, 9 febbraio, su Canale 5, il programma ha confermato che all’interno della scaletta è scoppiato l’amore fra Isobel e Cricca.

La passione fra i due è scoppiata fin da quando Cricca è ritornato in casetta, dopo essere stato eliminato appena una settimana prima. Il cantante, com’è noto, è stato reintegrato all’interno della scuola come ideale sostituto di Valeria/Guera, mandata via sulla scia del misterioso e chiacchierato Capodanno Gate.

In men che non si dica, Isobel ha iniziato a legarsi sempre di più a Cricca, alunno nei confronti del quale ha evidentemente manifestato un’attrazione fisica e mentale. Nella puntata di oggi, dunque, la produzione ha confermato i sospetti (o, per meglio dire, le certezze!) del pubblico, che da giorni stava tenendo d’occhio i due.

Uno dei blocchi della puntata di oggi (che si è aperto con un’Alessandra Celentano furiosa contro Paky) è stato interamente dedicato alla nuova coppietta della casa di Amici, con il racconto dei loro primi momenti di tenerezze e, finalmente, con i loro primi baci.

Amici 22: i primi indizi sulla relazione fra Isobel e Cricca

Da ormai diversi giorni su Twitter non si parlava d’altro, tanto è vero che erano in molti a chiedersi perché la produzione di Amici ancora non avesse affrontato l’argomento.

Giorni fa, il pubblico aveva notato che i due concorrenti si stavano coccolando su un divanetto, a distanza bacio. I teneri scambi fra i due, tuttavia, erano stati trasmessi sullo sfondo di altre vicende in casetta. In un altro episodio del Daytime più recente, molti utenti di Twitter si erano resi conto di un vero e proprio bacio fra i due, tutto questo sullo sfondo di uno scontro fra Paky e Maddalena.

Quella formata da Isobel e Cricca non è certo l’unica coppietta che si è formata nel corso di questa edizione. La trasmissione di Maria De Filippi è infatti stata quest’anno il “Cupido” anche di Piccolo G e Federica, Mattia e Maddalena, Niveo e Rita e Megan e Gianmarco.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.