Skip to main content

Sorpresa del tutto inaspettata alla fine della puntata del Daytime di Amici 22 trasmessa quest’oggi, nel corso della quale i telespettatori hanno scoperto (letteralnente negli ultimi 10 secondi di trasmissione!) che uno dei concorrenti è stato costretto a dire addio per sempre al sogno di proseguire il suo percorso nel programma e, chissà, accedere al serale.

La produzione ha infatti informato i telespettatori della decisione di Jore di lasciare la scuola, da un momento all’altro. Il programma non ha informato gli affezionati telespettatori rispetto alle motivazioni che hanno spinto il concorrente ad andarsene, limitandosi a spiegare che Jore ha abbandonato il gioco “per motivi personali”. Può quindi essere che si tratti di questioni molto delicate di cui nessuno ha voluto parlare per rispetto nei confronti del giovane concorrente che era subentrato a Cricca.

La speranza, ovviamente, è che Maria De Filippi fornisca maggiori informazioni in merito nel corso della prossima registrazione della puntata della domenica, che si svolgerà proprio quest’oggi, a poche ore dalla messa in onda di questo stesso Daytime.

TikTok sbarca ufficialmente ad Amici 22

Nel frattempo, mentre Jore era costretto a fare le valigie, gli altri concorrenti ancora in gara passavano il loro tempo registrando video per volere della produzione. Amici 22 ha infatti chiesto agli alunni di pensare ad alcune clip da caricare sulla nota piattaforma social, molto amata dai giovanissimi follower del programma.

Questa sorta di challenge ha visto sfidarsi da un lato i cantanti e dall’altro i ballerini. Ogni concorrente ha quindi dovuto registrare il proprio video a tema “Canto perché” e “Ballo perché”. Il vincitore di questo scontro social è stato decretato dal video di TikTok che ha ottenuto più visualizzazioni in piattaforma nel giro di 24 ore.

La sfida TikTok per quanto riguarda il canto è stata vinta da Cricca (che ha registrato un simpatico video vestito da ginnasta). La sfida TikTok fra i ballerini, invece, ha visto il trionfo di Mattia Zenzola. Qui sotto potete recuperare le due classifiche complete.

Gara di creatività di ballo – Amici 22

Mattia

  1. Mattia
  2. Megan
  3.  Samu
  4.  Ramon
  5. Gianmarco
  6.  Benedetta
  7.  Maddalena
  8. Isobel
  9. Alessio
  10. Paky

Gara di creatività di canto – Amici 22

  1. Cricca
  2. Wax
  3. Angelina
  4. Piccolo G
  5. Federica
  6. Aaron
  7. NDG
  8. Niveo
  9. Mezkal
Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.