Skip to main content

Quest’oggi, 19 gennaio, è stata trasmessa da Canale 5 una nuova puntata del Daytime di Amici 22 che, stranamente, non ha affrontato la delicata questione di Capodanno come ci si sarebbe potuti aspettare. Al contrario, per l’occasione, la produzione ha preferito focalizzarsi anche su altre storie e dinamiche, per quanto di certo meno interessanti. I telespettatori hanno assistito all’ennesimo confronto fra Raimondo Todaro e il suo allievo Mattia Zenzola, all’ottenimento di un importante traguardo per Isobel, alla storia del rapporto di Eleonora con i genitori e alle confidenze di Aaron e Jore. Il blocco più intrigante, ad ogni modo, è stato quello incentrato su Cricca.

L’allievo, com’è noto, ha avuto la fortuna di rientrare nella scuola poco più di una settimana fa. Il concorrente era uscito per una sfida voluta da Rudy Zerbi, per lo sconcerto del pubblico che mai si sarebbe aspettato che uscisse prima del serale. Ma la lontananza dalla scuola è durata una settimana appena, perché nel frattempo è scoppiato il Capodanno-gate e la produzione l’ha riammesso al posto di Valeria/Guera.

Cosa è successo durante quella settimana fuori dalla scuola? In puntata Maria De Filippi aveva detto al concorrente che, giustamente, si sarà goduto la vita. In realtà, al di là delle scorribande con Amici e parenti, Cricca ha anche avuto modo di parlare con la sua fidanzata. E non è finita benissimo.

Se Cricca è entrato nella scuola da fidanzato, pare proprio che ne uscirà da single. Già, perché nella sua amara confessione in casetta il cantante ha confermato che la sua storia d’amore si è conclusa. I due piccioncini hanno anche provato a trovare una soluzione, ma alla fine le loro chiacchiere non sono servite a nulla. Ecco l’amaro racconto:

Mi dice voglio stare con te. Ma la mattina dopo però mi guarda e mi fa ‘dobbiamo parlare. Chiariamo sta situazione, perché ti vedo e ti sento distante e freddo’. Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘ti interesso ancora come prima?’. Tutte ste cose qui. E io non potevo dirle di sì. Quindi anche lei mi ha detto […] mi stavo abituando a vivere da sola. Il tuo arrivo improvviso mi sta scombussolando la vita, di nuovo Quindi mi ha detto ‘voglio che siamo convinti tutti e due’. Allora stoppiamola qui. Perché di forzare sta cosa non ha senso.

Secondo gli utenti di Twitter più pettegoli, dietro la rottura ci potrebbe essere un motivo ben preciso. Sono in tanti ad essersi convinti che molto presto l’artista si consolerà fra le braccia della ballerina Isobel, da poco entrata nella scuola. Se questo si realizzerà sarà ovviamente soltanto il tempo a dirlo.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.