Skip to main content

L’edizione 22 di Amici è iniziata lo scorso 18 settembre, eppure nel giro di poco più di due mesi è già scoppiato l’amore (sempre che si possa definire tale!) in ben tre occasioni. All’interno della casetta, complice forse la vicinanza forzata dovuta all’isolamento, è esplosa la passione come mai era accaduto nelle edizioni precedenti, che pure avevano visto la nascita di diverse liaison sentimentali.

L’ultima, ma soltanto in ordine di tempo, è quella che vede protagonisti due cantanti, ovvero Federica e Piccolo G. I due si sono “annusati” nei giorni scorsi, come sottolineato dalla produzione nella puntata del Daytime trasmessa ieri, lasciandosi andare a coccole, carezze e abbracci appassionati, e scambiandosi sguardi di intesa.

Un avvicinamento costante, che è poi sfociato (chi l’avrebbe mai detto!) in un bacio molto appassionato che i due si sono scambiati a letto, dopo aver a lungo discusso del loro rapporto. Federica, parlando con i suoi colleghi, non sembrava essere in realtà particolarmente interessata, contrariamente a Piccolo G che era cotto a tal punto da averle dedicato una lunga ed emozionante lettera. Alla fine, dopo il chiarimento, i due si sono stesi a letto e, travolti dalla passione, si sono finalmente lasciati andare per la gioia di tutti quei fan che fin da subito avevano iniziato a “shipparli”.

Tutte le altre coppie che si sono formate ad Amici 22

Nella puntata del Daytime trasmessa oggi i telespettatori hanno anche assistito a nuovi momenti di tenerezza fra i membri della prima vera coppia di questa edizione, composta da Mattia Zenzola e Maddalena Svevi.

Gli altri due, invece, sono Wax e Claudia. Anche questi due concorenti, come Piccolo G e Federica, hanno un po’ confuso i fan della trasmissione con il loro atteggiamento ambiguo. La passione è scoppiata fra i due pochi giorni fa, per poi spegnersi nel giro di una sola settimana. Wax, infatti, ha dimostrato a Claudia di volersi vivere una relazione senza paletti di sorta che potrebbero in qualche modo precludere la sua libertà personale. Dopo aver discusso, il cantante e la ballerina sono riusciti a chiarirsi, con un ritorno di fiamma inaspettato che ha lasciato molti dei loro coinquilini (compresa Maddalena) senza parole.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.