Skip to main content

Il daytime di “Amici” andato in onda oggi 27 marzo è stato ricco di intense emozioni per i cantati e ballerini della Scuola di Maria De Filippi. Lo scorso sabato 25 marzo due allievi sono stati eliminati definitivamente dal programma: Piccolo G e Gianmarco Petrelli. Dopo sei intensi mesi passati insieme, diventa sempre più difficile dover salutare i proprio compagni e le ultime uscite hanno generato un duro contraccolpo nei ragazzi ancora in gara.

Le lacrime di Federica per Piccolo G

Il primo ad aver dovuto abbandonare il talent è stato Piccolo G, cantautore della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Essendo stato eliminato durante la prima manche, il giovane non ha potuto incontrare per l’ultima volta i suoi coinquilina e, soprattutto, Federica, la sua ragazza. Piccolo, però, ha voluto salutare comunque la fidanzata in una maniera particolare, ovvero lasciandole sul letto il suo zainetto, che si era convertito nel suo compagno fedele durante questo percorso. A quel punto, Federica non è riuscita a trattenere le lacrime e ha raggiunto commossa gli altri compagni. Era vuoto? Ora sei costretta a usarlo” ha detto Angelina alla collega, che è scoppiata nuovamente a piangere.

Gianmarco riceve una borsa di studio

Il secondo eliminato della seconda puntata del Serale è stato, invece, il ballerino di hip hop Gianmarco Petrelli. Nonostante ciò, però, l’allievo di Alessandra Celentano ha ricevuto un’incredibile sorpresa. Il giovane, infatti, ha vinto una borsa di studio a New York, per studiare tre settimane in una delle accademie più prestigiose di danza moderna, la Joffrey Ballet School. Proprio come la fidanzata Megan, eliminata nella scorsa puntata, Gianmarco potrà volare negli Stati Uniti e stare a contatto con alcuni dei coreografi più conosciuti al mondo. Maria De Filippi, però, ha subito precisato che non è detto che i due possano andare nella Grande Mela nello stesso periodo. Al che, lui ha risposto: “Vorrà dire che ci andrò due volte“.

In ogni caso, l’uscita di Gianmarco ha lasciato un grande vuoto il casetta. Dopo l’annuncio della sua eliminazione, tutti i ragazzi sono scoppiati in lacrime. Tra i più colpiti sicuramente Isobel, Ramon, Aaron e Cricca, che è proprio colui che lo ha battutto al ballottaggio finale. Persino Wax, con cui il ballerino aveva avuto vari diverbi, è rimasto molto colpito e ha voluto isolarsi in camera per cercare di riprendersi. Insomma, il gioco si fa sempre più duro e le emozioni sono a fior di pelle.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.