Skip to main content

È arrivata l’ora di far cadere le maschere per gli allievi di “Amici di Maria De Filippi”. Le tensioni nate a seguito del “noce moscata-gate” non sembrano placarsi e il branco degli “innocenti” è sempre più predominante. A risentire dell’atteggiamento dei compagni questa volta è stata Maddalena. La ballerina, insieme alla collega Megan, è stata improvvisamente convocata in studio dal suo professore. Una volta saputa la notizia, l’alunna di “Emanuel Lo” ha avuto un crollo dovuto alla forte paura di essere eliminata.

A questo punto il divario presente in casetta è stato evidente: la maggior parte dei ragazzi, infatti, è andata a consolare Megan, lasciando Maddalena sola nei suoi pensieri. La 18enne è rimasta seduta per minuti visibilmente preoccupata, ma nessuno sembra aver fatto caso alla sua agitazione. O quasi nessuno. In sua difesa, infatti, è intervenuto il cantante ‘Piccolo G’ che non è riuscito a tacere davanti all’indifferenza dei suoi compagni: “Qua ognuno pensa a se stesso, si vive molto la competizione e riguardo Maddalena vige la stessa legge. Dopo, dei rapporti d’amicizia veri esistono, ma esiste anche molta finzione, tanti abbracci, baci, voler bene”.

A stupire particolarmente è stato il commento del ballerino Ramon dopo il discorso di ‘Piccolo’: “Io sono un po’ preoccupato per Megan, più che altro”. Delle parole che evidenziano una sorta di empatia ‘selettiva’ e che hanno provocato molte critiche sul web. “Ma poi Ramon che dice ‘io più che altro sono preoccupato per megan’ proprio senza tatto e pieno di disinteresse nei confronti di Maddalena che già stava male. Capisco che ognuno ha i propri rapporti e tutto ma questa è stata cattiveria pura”, ha scritto un utente.

In molti sui social si sono lamentati dell’atteggiamento dei concorrenti, notando una certa incoerenza rispetto ai discorsi fatti giorni fa sul voler essere più uniti. Una mancanza di unione che era stata attribuita unicamente ai modi di fare dei cantanti Wax e Tommy Dali. “Aldilà di quello che succederà a Maddalena dopo il daily di oggi ho capito del perché i suoi compagni l’hanno messa solo al sesto posto in classifica. Lo trovavo scandaloso e ora finalmente ne ho capito il motivo. Vergognatevi tutti quanti”, ha ‘cinguettato un utente su Twitter. E ancora: “Maddalena li distrutta e nessuno se la caga di pezza, eh ma il problema erano Tommy e Waxiello quei criminali che portavano il terrore”.

A questo punto, la ballerina è scoppiata in una crisi di pianto, ricevendo il supporto dei compagni Samu e Federica. In ogni caso, bisognerà aspettare il daytime di domani 31 gennaio per scoprire cosa accadrà sia a Maddalena che a Megan. Dovranno anche loro abbandonare la scuola?

Ndg vuole lasciare la scuola di Amici

Ndg sta attraversando un periodo di forte smarrimento e ha ammesso di voler abbandonare la scuola di Amici. Il cantante è stato assente nella puntata di domenica 29 gennaio a causa di un’influenza e, inoltre, ha scoperto di essere arrivato ultimo nella classifica stilata dai suoi compagni di avventura. Nicolò ha dichiarato di essere arrivato al limite e di risentire della scarsa considerazione all’interno della casetta:Non ce la faccio più. Non è un luogo che chiamo casa. Non mi sento apprezzato”. 

Vedendo il cantautore in preda ad una crisi, alcuni ragazzi hanno cercato di consolarlo. Il romano ha potuto trovare conforto nei suoi amici Cricca e Wax. Il cantante Aaron ha deciso, invece, di affrontare il collega e gli ha confessato di averlo messo ultimo in classifica. Il motivo di questa decisione sta nell’averlo visto troppo spento in questo periodo e, per questo, gli ha consigliato di reagire. Anche gli altri lo hanno esortato a fare lo stesso e a riprendere il mano il suo percorso. Non resta che attendere per scoprire quale sarà la decisione di Ndg. 

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.