Skip to main content

Il profilo di Albe di Amici 21 è sparito da Instagram. Su Twitter i fan si stanno interrogando su cosa sia successo e qualcuno non ha mancato di lanciare accuse ben precise. A quanto pare Albe si è ritrovato in un vortice di critiche che non si sarebbe aspettato, anzi che nessuno si sarebbe aspettato. Nell’epoca in cui tutti sono maestri di vita e tutti sanno cosa è giusto e cosa no, c’è chi ha ritenuto opportuno mettere alla gogna il ragazzo perché si è infatuato di una sua collega in casetta. Albe e Serena si sono baciati e solo il tempo dirà se il loro è amore oppure no. La bomba è esplosa quando è arrivato lo sfogo di Giulia, ex fidanzata di Albe.

Ciò che a qualcuno non è piaciuto è che Albe era fidanzato prima di Serena. La sua ex fidanzata Giulia ha saputo dei baci con la ballerina solo con le anticipazioni, perché lui non ha ritenuto opportuno informarla dopo averla lasciata. Non sono chiari i tempi con cui è avvenuto il tutto, Giulia ha detto di essere stata lasciata quattro giorni prima delle anticipazioni. Non si sa, però, quando ci sono stati i baci visto che il daytime mostra immagini di qualche giorno prima. Quindi non è da escludere che Albe abbia prima lasciato Giulia e poi baciato Serena.

Evidentemente qualcuno ha pensato di conoscere la verità e si è schierato dalla parte di Giulia, accusando Albe di averla tradita con Serena. Per questo è in corso una guerra su Twitter, tra chi difende Albe e il suo essersi innamorato di un’altra ragazza e chi invece lo accusa. Proprio a causa di questa guerra c’è chi nutre dei dubbi sul profilo disattivato di Albe su Instagram. Sarà stato lui a disattivarlo oppure è stato segnalato? Qualcuno infatti ha anche pensato a una specie di vendetta nei confronti del cantante di Anna Pettinelli.

In ogni caso, i fan reputano tutto esagerato, sia in caso fossero stati i messaggi e gli insulti a spingere Albe a cancellarsi da Instagram sia in caso di segnalazioni in massa. Non è chiaro ora come ora il motivo, ma è sicuro che il profilo Instagram di Albe di Amici 21 è sparito. “Siete squallidi. Non siete nessuno per giudicare”, ha scritto qualcuno in difesa del cantante. “Innamorarsi è umano, non lo controlli”, si legge in un altro tweet. E ancora: “Albe ha fatto bene, avrebbe solo illuso la ragazza”.

https://twitter.com/_principess/status/1452572126997848065

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.