Connect with us
daytime amici 6 maggio 2022

Amici

Amici 2022, veleni in casetta: Serena inchiodata, tutti contro. Zerbi stupisce

In vista della semifinale tutte le squadre si sono espresse sugli avversari: il parere della ballerina su Dario ha acceso uno scontro

Domani andrà in onda la semifinale del Serale di Amici 2022 e in vista della penultima puntata le squadre si sono espresse sugli avversari. I professori hanno incontrati i propri allievi e hanno commentato insieme perché loro meriterebbero la finale più degli altri. Chi avrebbe mai detto le discussioni non sarebbero nate a causa di Rudy Zerbi? Il professore sembra aver esaurito le cartucce, o meglio non vede più nemici intorno a lui. Zerbi infatti riconosce in Sissi, Alex e Albe dei degni avversari e lo ha detto chiaro e tondo al suo allievo Luigi: dovrà sudare e combattere per un posto in finale.

Rudy ha elogiato gli altri cantanti giunti in semifinale, soprattutto Albe. Per quanto riguarda Sissi e Alex, invece, ritiene, a parer suo, che a entrambi manchi qualcosina che si aggiunga al talento e alla voce, ma che siano comunque dei validi candidati alla vittoria. Insomma, secondo lui sono tutti sullo stesso piano nella categoria canto e tutto può succedere. Chi lo avrebbe mai detto? Le parole del professore hanno stupito una parte di pubblico, visto che di solito è molto agguerrito e pungente. In realtà, però, non è la prima volta che Zerbi si esprime a favore di un allievo non suo e il fatto di essersi complimentato con gli avversari a un passo dalla finale forse vale doppio.

Al contrario, invece, Alessandra Celentano ha confermato quanto detto e ridetto su Serena e Dario e vede Michele vincitore della danza. Come lei anche le altre squadre, però, hanno tirato l’acqua al loro mulino condannando gli allievi delle altre squadre. E lo hanno fatto anche i rispettivi allievi! In particolare un parere di Serena su Dario ha acceso lo scontro in casetta. Nel daytime di Amici 21 in onda oggi infatti i semifinalisti hanno scoperto cosa hanno detto gli altri nei vari incontri. Se Michele si è detto non stupito delle parole di Dario su di lui perché lo sapeva già, lo stesso non ha potuto dire Dario di Serena!

Pare infatti che Dario e Serena fossero molto solidali e amici, tant’è che Dario non si è minimamente espresso su Serena nell’incontro con i professori. Anzi ha detto che a lui piace molto come ballerina. Serena non ha ricambiato i complimenti, o meglio lo ha fatto ma aggiungendo che nelle ultime settimane ha notato che in alcune coreografie non vedeva più Dario. Quest’ultimo scoprendo il pensiero dell’amica non l’ha presa bene. Dario è cascato dal pero su Serena, non sospettava minimamente che lei avesse questo pensiero e soprattutto avrebbe gradito glielo dicesse, visto il rapporto che hanno.

“Se tu te ne esci con il fatto che anche mentre ballo questa cosa si vede per me è una novità”, le ha detto Dario. Serena ha provato ancora a difendersi: “Non è una cosa che ti vengo a dire così. Mi erano state fatte le domande e l’ho detto. Non te l’ho detto prima perché lo sapevi anche tu”. E ancora Dario ha negato: “No, non lo sapevo, ma mi senti quando parlo? Questa cosa è una novità, soprattutto da parte tua”. Ancor prima le ha lanciato una bella stoccata a Serena: “Dal non dire niente a nessuno adesso sta parlando tantissimo a quanto pare”.

Serena ha tentato di arrampicarsi sugli specchi, ma più lo faceva più qualcuno la tirava giù. E non solo Dario. Quando la ballerina ha spiegato di aver detto qualcosa perché doveva dire qualcosa l’hanno stoppata. Non era obbligata e soprattutto se ha detto quella cosa è perché lo pensa e nessuno l’ha obbligata, le hanno spiegato Alex e Sissi. Anche Albe ha difeso Dario con Serena: “Non è dire qualcosa per forza, devi dire quello che senti tu. Sennò sembra che ti hanno quasi obbligato. Non per forza, hai voluto dirla, hai scelto di dirla”. La ballerina è sembrata un po’ a disagio, come se fosse stata beccata con le mani nel sacco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top