Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/958000610623680512

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/958361388216283136

Amici 17Verso il serale di lunedì 29 e martedì 30 gennaio su Canale 5 con Maria De Filippi: ecco come è andata la sfida di Luca.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, la sfida Luca-Fabiano nel daytime di Canale 5

luca e rudy zerbi ad amici 17Luca (dopo il ko della sua squadra) va in sfida contro Fabiano.

E Rudy Zerbi dice al cantante titolare (che già in passato aveva criticato fortemente): “Per me sei quello che meno merita di rimanere qua, ho chiesto questa sfida perché finora non hai cantato o perché ti sei giustificato o perché i tuoi stessi compagni non ti hanno schierato. Una sfida può metterti in mostra. Chi fa il mio mestiere può sbagliare, se diventerai un cantante di successo lo ammetterò e sarò solo contento per te… ma non credo”.

Il ragazzo ironicamente lo chiama Rodolfo (il vero nome di battesimo dell’ex discografico): “È troppo confidenziale per me chiamarlo Rudy Zerbi”.

A giudicare la sfida è Sara Andreani, direttore marketing della Warner Music: “Mi ha convinto di più l’esibizione di Luca. Vince lui”.

La faccia di Zerbi è tutta un programma: “Per il giudice sei meglio dello sfidante, per il sottoscritto devi dimostare di essere meglio di chi è dentro la classe, è differente… Bisognerebbe far sentire bene gli altri quando si canta”.

La querelle tra i due proseguirà ancora…

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.