Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/959051695006236672

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/959052731297161216

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda giovedì 1 febbraio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di giovedì 1 febbraio 2018 su Real Time: Rudy Zerbi contro Yaser

yaser, post su instagram polemico contro amiciYaser ha scritto un post su Instagram: “Mi hanno tappato la bocca e privato dal pubblico da quasi due mesi, le critiche ormai sono chiacchiere fuori luogo finché non mi viene dato modo di farmi valere”.

Un’esternazione che ovviamente non va giù a Zerbi, il quale lo raggiunge in sala relax (dove ci sono anche i compagni) e sbotta: “Non amo in generale chi parla dicendo cose a sproposito anche se lo fa davanti a tutti, ancora più mi dà fastidio se lo si fa da ‘leoni da tastiera’, al di fuori della scuola. E tu ti sei esibito ben 7 volte. In più hai un enorme numero di canzoni che hai preparato. Alla faccia del ‘togliere la voce’. I tuoi compagni non ti hanno schierato e sei ultimo nella classifica fatta da loro. Anche i professori non ti hanno fatto esibire per il rendimento calante. Io una domandina me la farei… sei completamente fuori fase. Mi chiederei ‘ma io qua cosa ci sto a fare?'”.

Il ragazzo replica: “Non mi esibisco dal 9 dicembre, da allora ho solo ricevuto critiche, dovrei avere modo di cantare per dimostrare quello che valgo”.

Il prof lo inchioda: “Non hai capito come funziona Amici. Noi ti seguiamo non solo quando il sabato ti esibisci in diretta nello speciale, ti vediamo ogni giorno. Hai scritto una gravità dal punto di vista del messaggio lanciato”.

Lui: “Ho esagerato, era una metafora eccessiva”.

L’insegnante: “Non hai esagerato, hai detto il falso che è diverso!”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.